Eliminare cellulite e pelle a buccia d’ arancia con il trattamento della Crioscultura. Medicina Estetica dolce

eliminare-cellulite-e-pelle-a-buccia-d-arancia-con-il-trattamento-della-crioscultura-medicina-estetica-dolceUna tecnica dolce per eliminare la cellulite, levigare la pelle e combattere l’ antiestetico aspetto della pelle a buccia d’ arancia è la Crioscultura: una tecnica utilizzata in medicina estetica che leviga la pelle ed elimina la cellulite utilizzando il ghiaccio.
La Crioscultura (o Crioelettroforesi) utilizza infatti la metodologia elettrica abbinata alle basse temperature, e prepara il corpo alla prova costume anche due settimane prima di andare in spiaggia. Bastano 5 trattamenti di Crioscultura per eliminare cellulite e pelle a buccia d’ arancia. Con la tecnica della Crioscultura si possono eliminare gli accumuli di grasso localizzato (gli odiati cuscinetti), la pelle a buccia di arancia, e rassodare l’ epidermide evitando cedimenti. In genere sono necessarie dalle 3 alle 8 sedute per ottenere il miglioramento, a seconda del tipo di cellulite da trattare e della quantità di cellulite su cui si interviene.
La macchina utilizzata per la Crioscultura del corpo non provoca alcun dolore, permette di curare la cellulite ed anche altre patologie utilizzando principi attivi che vengono fatti passare al di là dell’ epidermide attraverso il freddo. La Crioscultura per curare la cellulite elimina molti effetti collaterali che sono comuni ad altre tecniche laser utilizzate per la cellulite. Con la Crioelettroforesi (o Crioscultura) non c’è il rischio di infezioni della pelle, inoltre, contrariamente a quanto può accadere per esempio con la mesoterapia (un altro trattamento di medicina estetica contro la cellulite), con la Crioscultura non si hanno ematomi nella zona trattata né eritemi prolungati, né segni permanenti.

IL TRATTAMENTO CON LA CRIOSCULTURA PER ELIMINARE LA CELLULITE E LA PELLE A BUCCIA D’ ARANCIA


Per il trattamento con la Crioscultura, si massaggia in modo energico la zona interessata dalla cellulite con dei cilindri di ghiaccio che contengono delle sostante attive. Le soluzioni farmacologiche utilizzate per la Crioscultura vengono stabilite di volta in volta a seconda dello stadio e del tipo di cellulite, e contengono generalmente sostanze di origine naturale come limogene e caffeina, associate a furosemide.
Limogene e caffeina agiscono sulla mobilizzazione e sul metabolismo dei grassi catturando gli adipociti, mentre la furosemide favorisce l’ eliminazione dell’ eccesso di liquidi che ristagna tra le cellule di grasso. Con questa tecnica si interviene ad una profondità ritenuta terapeuticamente efficace: questo è importante perché molti trattamenti localizzati sono ostacolati dalla cellulite stessa che rende la pelle spessa e poco permeabile. Data l’ assenza di effetti collaterali, questo trattamento contro la cellulite può essere eseguito anche all’ ultimo minuto
Una seduta richiede circa 40 minuti e costa circa 150 euro. Per ottenere i risultati migliori occorrono circa 5-8 sedute che possono essere concentrate anche nell’ arco di un paio di settimane.

Per maggiori informazioni sul trattamento della cellulite attraverso la Crioscultura:
Centro Medico Turati di Milano
via Turati 3
numero verde 800 015 411 (attivo dalle ore 9.00 alle ore 18.00 dal lunedì al venerdì).


leggi anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 Risposte

  1. Redazione IO Benessere Blog says:

    Buongiorno Maria Grazia, a prescindere dall’ età, è sempre il medico estetico (previa visita specialistica) a valutare la necessità e la fattibilità dei trattamenti estetici in base ad ogni singolo caso. Di conseguenza, è bene rivolgersi prima ad un medico estetico per una visita di valutazione.
    Per quanto riguarda la presenta di un centro di medicina estetica a Catania che pratichi il trattamento anticellulite della crioscultura, prova a contattare il numero verde riportato anche in fondo all’ articolo (tel. 800 015 411 attivo dalle ore 9.00 alle ore 18.00 dal lunedì al venerdì) per chiedere se c’è un centro medico specializzato in Crioscultura vicino alla tua zona e per prenotare una visita specialistica.

  2. maria grazia says:

    salve desideravo sapere se questo trattamento è adatto alla mia età, ho 17 anni. se la risposta e sì, a catania c’è qualche centro dove fanno questo trattamento anticellulite ? cordiali saluti

  3. Redazione Io Benessere Blog says:

    Buongiorno Francesco, per qualsiasi tipo di informazione sul metodo e sul macchinario utilizzato nella Crioscultura per la cellulite, puoi contattare il numero verde riportato in fondo all’ articolo (tel 800 015 411) e chiedere se il trattamento può essere utilizzato anche nei centri estetici oltre che dai medici.

  4. Francesco says:

    Buon giorno sono interessato a sapere di più su questo trattamento, se potete mandarmi la scheda tecnica e una foto, e il prezzo.

    inoltre vorrei sapere se è una macchina che possono usare solo i medici oppure anche altre persone.

    io sono un massaggiatore estetico. grazie

error:
Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!