Eliminare cellulite e pelle a buccia d' arancia con il trattamento della Crioscultura. Medicina Estetica dolce
di Redazione
19/05/2009
Una tecnica dolce per eliminare la cellulite, levigare la pelle e combattere l' antiestetico aspetto della pelle a buccia d' arancia è la Crioscultura: una tecnica utilizzata in medicina estetica che leviga la pelle ed elimina la cellulite utilizzando il ghiaccio.
La Crioscultura (o Crioelettroforesi) utilizza infatti la metodologia elettrica abbinata alle basse temperature, e prepara il corpo alla prova costume anche due settimane prima di andare in spiaggia. Bastano 5 trattamenti di Crioscultura per eliminare cellulite e pelle a buccia d' arancia. Con la tecnica della Crioscultura si possono eliminare gli accumuli di grasso localizzato (gli odiati cuscinetti), la pelle a buccia di arancia, e rassodare l' epidermide evitando cedimenti. In genere sono necessarie dalle 3 alle 8 sedute per ottenere il miglioramento, a seconda del tipo di cellulite da trattare e della quantità di cellulite su cui si interviene.
La macchina utilizzata per la Crioscultura del corpo non provoca alcun dolore, permette di curare la cellulite ed anche altre patologie utilizzando principi attivi che vengono fatti passare al di là dell' epidermide attraverso il freddo. La Crioscultura per curare la cellulite elimina molti effetti collaterali che sono comuni ad altre tecniche laser utilizzate per la cellulite. Con la Crioelettroforesi (o Crioscultura) non c'è il rischio di infezioni della pelle, inoltre, contrariamente a quanto può accadere per esempio con la mesoterapia (un altro trattamento di medicina estetica contro la cellulite), con la Crioscultura non si hanno ematomi nella zona trattata né eritemi prolungati, né segni permanenti.