Eventi Fitness: Fiera Danza Sportiva Rimini dal 20 al 28 Giugno 2009. Gare di Danza, spettacoli e Beach Dance

eventi-fitness-fiera-danza-sportiva-rimini-dal-20-al-28-giugno-2009-gare-di-danza-spettacoli-e-beach-danceDal 20 al 28 Giugno 2009 a Rimini si svolgerà la Fiera della Danza Sportiva 2009 con i Campionati Italiani Federazione Danza Sportiva.
Il nuovo quartiere fieristico di Rimini accoglierà uno degli eventi fitness più coinvolgenti del panorama sportivo italiano. Oltre 20.000 atleti si sfideranno nelle 21 discipline comprese nella Danza Sportiva, federazione che è entrata a far parte del CONI solo da qualche anno. Numerose le performance da non perdere di campioni di livello internazionale ognuno dei quali si esibirà nella sua specialità di danza. Il pubblico di Rimini Danza Sportiva potrà assistere a gare di danza, latino americano, Rock Acrobatico, Tango Argentino ma anche competizioni di danze tradizionali e folkloristiche, come di danze accademiche, Freestyle e Urban Dance.
A contendersi le medaglie tricolori sui palchi allestiti in occasione del Rimini Danza Sportiva 2009 ci saranno affermati ballerini.
Rimini Danza Sportiva 2009, inoltre, offre ai visitatori la possibilità di partecipare ad interessanti iniziative correlate come la divertente Beach Dance e il titolo di Danza Sportiva per atleti diversamente abili.

RIMINI DANZA SPORTIVA GIUGNO 2009:

danze standard; danze latino americane; danze jazz; danze freestyle; danze nazionali; danze tradizionali e folkloristiche; danze artistiche; danze accademiche; danze freestyle; danze e.po.ca.; urban dance.

Organizzazione Ente:
FIDS – Federazione Italiana Danza Sportiva
Per Informazioni
info@fids.it

Come raggiungere la Fiera di Rimini

Autostrada Adriatica:
A14 – Collega Bologna con Rimini. Si immette a Bologna nell’ Autostrada del Sole A1, connessa alle maggiori autostrade europee. Per raggiungere il nuovo quartiere fieristico si esce ai caselli Rimini Nord e Rimini Sud.

Ferrovia-Treni:
Le linee più veloci per raggiungere Rimini sono la Milano-Bologna-Rimini e la Roma-Ancona-Rimini. Dalla stazione si può raggiungere il quartiere fieristico con un bus navetta.

In aereo:
Collegamenti nazionali ed internazionali dagli aeroporti di Bologna, Milano, Rimini.

Potrebbero interessarti anche...