Festival del Fitness Roma 11-14 Giugno 2009: spinning, danza, pattinaggio, sollevamento pesi, mountain bike

festival-del-fitness-roma-11-14-giugno-2009-spinning-danza-pattinaggio-sollevamento-pesi-mountain-bikeIl Festival del Fitness 2009 di Roma quest’ anno si svolgerà dall’ 11 al 14 Giugno 2009 e Roma diventerà una grande palestra all’ aperto con tantissime master class e corsi fitness aperti al pubblico per provare tutte le novità dei corsi da palestra.
Il Festival del Fitness di Roma è una delle più grandi manifestazione dedicata al fitness: rappresenta l’ evento più completo e qualificato per i professionisti e gli appassionati di fitness. Al Festival del Fitness 2009 di Roma in programma ci saranno tanto sport e tante attività: danza, pattinaggio, boxe, spinning, sollevamento pesi, gare di mountain bike, competizioni nelle diverse discipline e performance che richiedono abilità e resistenza come la Fitness Open, gara in cui i partecipanti in sette minuti su un treadmill e sette su una stationary bike devono percorrere la distanza maggiore.
Gli appassionati di sport potranno partecipare in prima persona al Festival del Fitness di Roma con sfide e tornei che coinvolgono concorrenti da ogni parte del mondo.
Il Festival del Fitness di Roma è una vera e propria festa per tutti gli amanti del fitness. Oltre alle master class e ai corsi insieme agli istruttori qualificati, negli stand del Festival del Fitness di Roma non mancheranno le ultime novità sulle attrezzature per il fitness, l’ abbigliamento e le calzature sportive, la medicina dello sport, le attrezzature per estetica e l’ alimentazione per lo sport.
Il Festival del Fitness di Roma è un evento per il fitness e il benessere a 360°.

FESTIVAL DEL FITNESS 2009 ROMA 11-14 GIUGNO
Fiera di Roma ingresso est
Orari di Apertura: tutti i giorni dalle ore 11.00 alle ore 20.00

Per Maggiori Informazioni: sito internet www.fitfestival.com

Potrebbero interessarti anche...