Fiera di Roma: dal 24 al 27 Giugno 2010 un corso con Anthony Robbins per migliorare il benessere psico-fisico

Dal 24 al 27 Giugno 2010 la Fiera di Roma ospita l’ evento apero aperto al pubblico Sprigiona il Potere che è in Te: un corso di motivazione personale con Anthony Robbins.

Si tratta di un evento molto interessante ed utile a tutti coloro che desiderano migliorare la qualità della propria vita. L’ azienda Hi-Performance, specializzata nell’ organizzazione di corsi di formazione motivazionale e nello sviluppo delle risorse umane, presenta questo innovativo corso di motivazione personale con Anthony Robbins articolato in 4 giorni.

Nei quattro giorni dedicati al corso, i partecipanti potranno apprendere tecniche e strumenti in grado di aumentare le proprie potenzialità, le stesse metodologie che Anthony Robbins ha consigliato ai maggiori leader mondiali tra i quali Donald Trump, Mikhail Gorbachev e Bill Clinton.

Anthony Robbins aiuterà i corsisti a raggiungere determinati obbittivi in diversi ambiti: lavoro e carriera, salute e benessere e relazioni interpersonali. I partecipanti al corso potranno così trarre numerosi benefici dal corso, primo fra tutti una più alta stima di se stessi. Ma impareranno anche a sfruttare le risorse personali per realizzare una brillante carriera, ottimizzare il rapporto con il denaro, migliorare il benessere psico-fisico, limitare lo stress ed incrementare le capacità di persuasione.

Per Ulteriori Informazioni:
Hi-Performance Tel. 06-36005152
e-mail: info@hiperformance.it
Sito Internet: www.hiperformance.it

Potrebbero interessarti anche...