Filler al Collagene per eliminare occhiaie e borse sotto gli occhi. Iniezioni (Filler) – Medicina Estetica Viso

Filler al Collagene per eliminare occhiaie e borse sotto gli occhi. Iniezioni Filler Medicina Estetica Viso
Ottenere un bello sguardo senza occhiaie e senza borse sotto agli occhi, oggi è possibile con la medicina estetica. Per eliminare le occhiaie e le borse sotto gli occhi, la medicina estetica interviene attraverso filler a base di collagene: una veloce iniezione (senza intervento chirurgico) per cancellare le occiaie e le borse sotto agli occhi e ringiovanire lo sguardo.

FILLER AL COLLAGENE PER ELIMINARE OCCHIAIE E BORSE SOTTO GLI OCCHI (medicina estetica viso)

Il collagene è di solito usato per eliminare le piccole rughe attorno alla bocca o le cosiddette “zampe di gallina” (rughe intorno agli occhi). Oggi il collagene viene impiegato attraverso filler (piccole iniezioni) anche per eliminare le borse sotto agli occhi e le occhiaie. L’ utilizzo di filler a base di collagene è un trattamento di medicina estetica abbastanza recente che dà buoni risultati. Molte persone lamentano di avere occhi stanchi e segnati dal tempo. Le occhiaie, dettate soprattutto dal mancato riposo e dallo stile di vita, ma anche le borse sotto gli occhi, che invece hanno più a che fare con il cedimento della pelle dalla palpebra inferiore, sono molto diffuse.

Per eliminare occhiaie e borse sotto gli occhi, la medicina estetica interviene attraverso filler (piccole iniezioni). Grazie all’ uso di filler a base di collagene è possibile riempire le occhiaie infossate correggendo sia la parte cadente di pelle, sia l’ effetto “nero” sotto agli occhi. Per il trattamento di filler a base di collagene non ci sono controindicazioni particolari perché viene utilizzata una sostanza naturale, che è già presente nel nostro corpo: il collagene ringiovanisce la pelle e contribuisce a mantenere una pelle sana anche nel tempo. Gli effetti dei filler a base di collagene per le borse sotto gli occhi hanno inoltre una maggiore durata rispetto ai trattamenti in altre zone del viso perché viene interessata una zona che ha una bassa motilità.

Inoltre la spesa dei filler a base di collagene non è eccessiva: il costo di un trattamento filler dipende sempre dalla quantità di prodotto utilizzato, ma la spesa base di un trattamento filler per eliminare le borse sotto gli occhi si aggira intorno ai 250 euro. Il trattamento filler viene praticato ambulatorialmente dal medico estetico e richiede circa mezz’ ora di tempo.

Potrebbero interessarti anche...