Integratori alimentari dimagranti naturali per la dieta: perdere peso con dieta, attività fisica e integratori

PERDERE PESO E DIMAGRIRE: DIETA, ATTIVITà FISICA E INTEGRATORI ALIMENTARI DIMAGRANTI NATURALI

INTEGRATORI ALIMENTARI DIMAGRANTI NATURALI: utili nelle diete dimagranti associate ad attività fisica costante

Pesoforma LipoControl Giorno & Notte e Pesoforma NonAssimil sono integratori alimentari per il controllo del peso, a base di estratti vegetali, che aiu­tano a perdere peso in modo naturale e sono un valido aiuto per il dimagrimento se associati ad una dieta controllata e ad attività fìsica costante. LipoControl Giorno & Notte è infatti un integratore alimentare utile nelle diete dimagranti ipocaloriche, ed è quindi ideale per tutti coloro che già seguono una dieta controllata e associata ad attività fisica, ma che desiderano aiutare il proprio organi­smo nell’ eliminazione dei liquidi in eccesso (problema della ritenzione idrica) e nell’ eliminare i cuscinetti di grasso accumulato in eccesso.

Pesoforma NonAssimil è invece un integratore alimentare a base di estratti vegetali che tende a contenere l’ assorbimento di zuccheri e grassi, e va sempre utilizzato nell’ ambito di una dieta dimagrante ipocalorica bilanciata.

Ogni compressa contiene speciali principi fito-attivi (Fagiolo, Ananas, Guaranà, Papaia, The verde e Ginseng), che insieme aiutano organismo a bruciare più calorie.

Entrambi gli integratori dietetici alimentarri, in confezione da 28 compresse, sono in vendita in farmacia o in erboristeria al prezzo di €8,55.

INTEGRATORE ALIMENTARE NATURALE CONTRO I CUSCINETTI DI GRASSO LOCALIZZATO, PER IL CONTROLLO DEL PESO E PER REGOLARE IL METABOLISMO DEI GRASSI

Se fino a poco tempo fa il tessuto adiposo (cuscinetti di grasso localizzato in eccesso) era considerato solo un deposito di lipidi (grassi), cioè una riserva energetica con le uniche funzioni di accumulo, sintesi e degradazione di lipi­di, oggi numerosi studi scientifici hanno dimostrato che è un organo estremamente complesso nelle sue funzioni metaboliche. Basato su un innovativo approccio metabolico, Adiprox (Fitomagra) è un prodotto completo che supporta la funzionalità del tessuto adiposo (non più considerato solo come un organo di accumulo dei grassi): Adipox (Fitomagra) aiuta infatti la regolazione del metabolismo lipidico e interviene nella risposta dell’ organismo ai processi di controllo del peso. Grazie alla presenza di AdiProFen (complesso molecolare al 100% naturale composto da semi d’ Uva e Thè verde), Adipox aiuta a migliorare il microcircolo e a supportare i processi di assorbimento dei grassi. Completa l’ azione l’ estratto liofilizzato di Tarassaco che svolge un’ azione depurativa dell’ organismo. E’ disponibile nelle farmacie e nelle erboristerie al prezzo di €29,90 per la confezione da 320 grammi.

Gli integratori alimentari naturali dimagranti, per essere efficaci e di aiuto, vanno sempre associati a dieta e attività fisica. Per ulteriori informazioni sulle diete ipocaloriche dimagranti (con schema del menù settimanale completo da seguire), leggere gli articoli correlati, cliccare qui: Diete per Dimagrire

Potrebbero interessarti anche...