La fiera-evento “è Benessere” a Sanremo dal 25 al 27 Marzo 2011: riflessologia plantare e massaggi shiatsu

A Sanremo dal 25 al 27 Marzo 2011 si svolgerà “è Benessere”: la fiera-evento dedicata alle discipline olistiche e naturali, alle proposte per il benessere psico-fisico e per uno stile di vita sano.
Saranno molteplici gli operatori che si metteranno a disposizione dei visitatori per far provare al pubblico nuovi metodi di rilassamento, massaggi, riflessologia plantare, massaggi shiatsu, trattamenti estetici e di bellezza. Al salone del benessere di Sanremo verranno anche illustrare (attraverso conferenze ed esperienze pratiche) discipline del benessere psico-fisico non sempre conosciute a fondo. La fiera-evento “è Benessere” di Sanremo vuole esplorare ed evidenziare tutti gli aspetti legati ad una precisa scelta per la qualità della vita: cure non invasive, tradizioni e abitudini quotidiane naturali, sport all’ aria aperta, ecoturismo, alimentazione naturale. La fiera “è Benessere” di Sanremo toccherà quindi tutti gli aspetti del benessere con un evento rivolto al grande pubblico come momento di incontro per chi ricerca tutto quello che riguarda direttamente il nostro benessere quotidiano e lo stile di vita.
Convegni, presentazioni ed eventi d’ intrattenimento faranno da cornice alla fiera “è Benessere” di Sanremo.

La fiera-evento “è Benessere” si svolgerà al Palafiori di Sanremo: il nuovo centro espositivo-congressuale situato nel cuore della città di Sanremo.

FIERA-EVENTO “è BENESSERE” A SANREMO DAL 25 AL 27 MARZO 2011

Palafiori Sanremo, Via Garibaldi – Sanremo (IM)
Orario apertura al pubblico:
– Venerdì 25 Marzo 2011 dalle ore 10.00 alle ore 23.00
– Sabato 26 Marzo 2011 dalle ore 10.00 alle ore 23.00
– Domenica 27 Marzo 2011 dalle ore 10.00 alle ore 20.00
INGRESSO GRATUITO

PER ULTERIORI INFORMAZIONI:

Segreteria: Treseizero Tel. 0152439770
Sito Internet: www.expo-benessere.it

Potrebbero interessarti anche...