Macrolane: filler seno. Acido ialuronico per dare volume al seno svuotato dopo gravidanza e allattamento

Dopo la gravidanza e l’ allattamento, spesso il décolleté e il seno perdono tono e volume. Ma oggi basta mezz’ ora per ridare volume e tono a seno e décolleté con un trattamento di medicina estetica soft, senza bisturi e senza anestesia: il macrolane (piccole iniezioni di acido ialuronico macromolecolare). Diventare mamma non significa rinunciare alla bellezza. La maternità è anzi un’ occasione per riscoprire il proprio corpo e per tornare ad apprezzarlo dopo le esperienze della gravidanza e dell’ allattamento che, seppur belle e gratificanti, stravolgono il fisico della donna. Il decolleté e il seno sono parti del corpo importanti per la bellezza della donna; dopo la gravidanza e l’ allattamento anche il seno può tornare quello di prima con un semplice intervento correttivo senza bisturi (da eseguire dopo l’ allattamento). Dopo qualche mese dal parto infatti anche le neo-mamme tornano a guardarsi allo specchio e si scoprono inevitabilmente cambiate, anche perché oggi le gravidanze interessano sempre più spesso donne over 35, un’ età in cui la pelle perde tonicità e fatica a ritornare come prima. Per ritrovare la propria femminilità esistono oggi tecniche sicure ed efficaci per ridare forma al seno svuotato dopo la gravidanza e l’ allattamento.

Una soluzione di medicina estetica per ridare volume al seno è l’ acido ialuronico macromolecolare, che consente di rimodellare il seno e di arrotondare le mammelle (svuotate dalla gravidanza) in maniera graduale e armonica in 30 minuti, senza anestesia ed effetti collaterali. Il risultato che si ottiene non è definitivo, in quando l’ acido ialuronico si riassorbe progressivamente, ma è ideale come soluzione “last minute” per sfoggiare un bikini già quest’ estate ed essere belle anche per la fatidica “prova-costume”.

Rettifica 2017: il Macrolane non è più in commercio

Il prodotto Macrolane non è più in commercio ed è stato sostituito da Hyacorp, che attualmente è il dispositivo esclusivo per il rimodellamento viso e corpo con acido ialuronico.

Potrebbero interessarti anche...