Medicina Estetica per eliminare cellulite, ritenzione idrica, cuscinetti di grasso localizzato, smagliature

Medicina Estetica per eliminare cellulite, ritenzione idrica, cuscinetti di grasso localizzato, smagliatureRitenzione idrica, cuscinetti di grasso localizzato e rilassamento cutaneo della pelle e dei tessuti sono problemi che interessano, in proporzione variabile, chi soffre di cellulite. La soluzione e la cura per la cellulite non può essere uguale per tutti: è necessario analizzare ogni singolo caso e mettere a punto un rimedio per la cellulite ad hoc.
Al Sies Day 2009 del 14 Novembre, organizzato dalla Società italiana di Medicina e chirurgia al Cnr (area della Ricerca) di Bologna, è stato presentato un trattamento “modulare” che si può personalizzare in base alle specifiche esigenze del paziente. Si tratta di una soluzione personalizzata senza bisturi (trattamento di medicina estetica) contro la cellulite, le smagliature e i segni del tempo. Vengono utilizzate TECNOLOGIE COMBINATE per trattamenti personalizzati veloci e sicuri. L’ utilizzo di tecnologie combinate nel trattamento degli inestetismi del corpo è la nuova frontiera della medicina estetica. Sono infatti in continua crescita le richieste per rimodellare il corpo senza bisturi e senza dover ricorrere ad un intervento di chirurgia estetica. Per la cura degli inestetismi della cellulite e delle smagliature, sono stati quindi selezionati alcuni tra i trattamenti di medicina estetica che si sono rivelati più efficaci: LASER, RADIOFREQUENZA ED ULTRASUONI, applicati in maniera diversificata in base alle specifiche esigenze del soggetto.

Con questa metodica di medicina estetica, una persona può essere sottoposta al trattamento abbinando di due o tutte e tre le metodiche a seconda del tipo di problematica presente.
La cellulite rimane uno dei problemi estetici più importanti per le donne. Grazie alla diversificazione delle applicazioni di medicina estetica, il trattamento assicura risultati personalizzati per il paziente. Le sedute possono durare da mezz’ ora ad un’ ora di tempo e fanno parte di un ciclo di trattamenti di medicina estetica più o meno lungo a seconda delle esigenze del soggetto e del problema da affrontare.

Potrebbero interessarti anche...