Milano: centro di cura per neonati con malformazioni vascolari congenite

Presso la clinica S. Pio X di Milano è stato attivato il Centro malformazioni vascolari, creato con il patrocinio dell’ Asm (l’ Associazione italiana per lo studio delle malformazioni Onlus), con il sostegno di Mediafriends Onlus e della “Fabbrica del sorriso” e diretto dal professor Enrico Bernè.

Questa struttura polispecialistica d’ avanguardia accoglie da tutta Italia bambini affetti da anomalie vascolari congenite, assicurando diagnosi e terapia per queste malformazioni molto diffuse (colpiscono circa il 9% dei neonati), ma purtroppo ancora poco conosciute.

Grazie al potenziamento delle apparecchiature, vengono impiegate avanzate tecniche di terapia e chirurgia laser, accessibili a tutti attraverso il Servizio Sanitario Nazionale.

Per informazioni, potete contattare la Casa di cura S. Pio X al numero di telefono 02-69511
Il centro si trova in via Francesco Nava 31, Milano.
Per prenotazioni con il Servizio Sanitario Nazionale ci si può rivolgere al numero
02-69516000 (attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 16).

Potete inoltre visitare i siti internet:
www.asmonlus.it
www.sanpiox.net


leggi anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error:
Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!