Pancia Piatta con la Medicina Estetica: il trattamento di Risonanza Quantica Molecolare per pancia-piatta

Pancia Piatta con la Medicina Estetica il trattamento di Risonanza Quantica Molecolare per pancia-piattaPer avere una pancia piatta, oltre all’ attività fisica costante e ad esercizi mirati per gli addominali, la novità arriva dalla medicina estetica con il trattamento della Risonanza Quantica Molecolare, un trattamento specifico per pancia-piatta.
La Risonanza Quantica Molecolare è stata presentata al Congresso Internazionale di Medicina Estetica dell’ Agorà, e consiste in un trattamento indolore per rassodare la pancia e la zona degli addominali. Il trattamento per pancia-piatta con la Risonanza Quantica Molecolare lavora “a freddo”, senza cioè scaldare la cute: attraverso campi elettrici ad alta frequenza (ma a bassa intensità), veicolati da cinque elettrodi sull’ addome, si inviano dei “pacchetti” di energia che entrano in risonanza con i mitocondri, il motore delle cellule. L’ elettrostimolazione porta ad un aumento sia di fibre elastiche che di staminali, le cellule-bambine che ringiovaniscono i tessuti. La risonanza quantica molecolare ha dimostrato un ispessimento del tessuto connettivo, valutato con ecografia, nel 91,7% dei casi, con un miglioramento in termini di pancia-piatta.

Per avere degli ottimi risultati, occorre fare almeno 8 sedute di trattamento dal medico estetico a cadenza settimanale. Ogni seduta ha un costo di circa 150 euro e il ciclo di trattamenti va ripetuto dopo un anno e mezzo.

Potrebbero interessarti anche...