Pancia Piatta con la Medicina Estetica: il trattamento di Risonanza Quantica Molecolare per pancia-piatta

Pancia Piatta con la Medicina Estetica il trattamento di Risonanza Quantica Molecolare per pancia-piattaPer avere una pancia piatta, oltre all’ attività fisica costante e ad esercizi mirati per gli addominali, la novità arriva dalla medicina estetica con il trattamento della Risonanza Quantica Molecolare, un trattamento specifico per pancia-piatta.
La Risonanza Quantica Molecolare è stata presentata al Congresso Internazionale di Medicina Estetica dell’ Agorà, e consiste in un trattamento indolore per rassodare la pancia e la zona degli addominali. Il trattamento per pancia-piatta con la Risonanza Quantica Molecolare lavora “a freddo”, senza cioè scaldare la cute: attraverso campi elettrici ad alta frequenza (ma a bassa intensità), veicolati da cinque elettrodi sull’ addome, si inviano dei “pacchetti” di energia che entrano in risonanza con i mitocondri, il motore delle cellule. L’ elettrostimolazione porta ad un aumento sia di fibre elastiche che di staminali, le cellule-bambine che ringiovaniscono i tessuti. La risonanza quantica molecolare ha dimostrato un ispessimento del tessuto connettivo, valutato con ecografia, nel 91,7% dei casi, con un miglioramento in termini di pancia-piatta.

Per avere degli ottimi risultati, occorre fare almeno 8 sedute di trattamento dal medico estetico a cadenza settimanale. Ogni seduta ha un costo di circa 150 euro e il ciclo di trattamenti va ripetuto dopo un anno e mezzo.


leggi anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 Risposte

  1. adgrior says:

    Anch’ io ho provato il trattamento di Risonanza Quantica Molecolare per pancia-piatta e con ottimi risultati, ma ho speso un pò di più, sono rimasta molto soddisfatta della tecnica e del medico che mi ha trattata. Come dicevo ottimi risulati in maniera indolore, senza complicanze, in maniera non invasiva. E dopo due mesi miglioro ancora, anche se la terapia è terminata. Aristide ti ringrazio del consiglio.
    Sia io che il mio Lui !
    🙂

  2. acidair says:

    Ho provato il Rexonage (Risonanza Quantica Molecolare per pancia piatta), ottimi risultati in maniera indolore, una seduta a settimana per otto settimane. L’ ho fatto oltre sei mesi fa e mi sembra di migliorare ancora. Però ho speso 200 euro a seduta. Comunque spesi bene.

error:
Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!