Pelle del viso a 40 anni: olio di rosa mosqueta + maschere viso naturali
di Redazione
16/06/2014
Avvicinandosi ai 40 anni la pelle del viso è un pò meno elastica: il rinnovamento cellulare rallenta e le rughe di espressione si accentuano, le cellule responsabili della pigmentazione riducono la loro attività e la pelle perde luminosità. A partire dai 40 anni la pelle del viso va quindi curata in maniera più intensiva per mantenere l' elasticità e l' idratazione.
Per la pelle del viso a 40 anni olio di rosa mosqueta e integratore alimentare
Ogni sera, dopo la pulizia del viso, applica l' olio di rosa mosqueta su viso, collo e décolleté: agisce contro il fotoinvecchiamento della pelle ed attenua i segni del tempo con risultati visibili già dopo un mese di applicazione.
L' olio di rosa mosqueta è ricco di acidi grassi essenziali polinsaturi e di vitamine antiossidanti, come i tocoferoli naturali (vitamina E) e i carotenoidi (vitamina A), particolarmente efficaci nella prevenzione del fotoinvecchiamento cutaneo.
L' olio di rosa mosqueta esiste anche come integratore alimentare in capsule. Per un buon trattamento, prendi una capsula al giorno per 1-2 mesi se la tua pelle appare particolarmente spenta.
Puoi acquistare l' olio di rosa mosqueta e l' integratore alimentare in capsule in erboristeria.