Rassodare glutei, pancia e interno cosce con il Thermage a radiofrequenza - Medicina Estetica Corpo
di Redazione
05/08/2009
Dopo i 30 anni la pelle inizia a perdere elasticità e non si adegua più tanto facilmente ai cambi repentini di peso dovuti a diete drastiche. Soprattutto dopo una dieta dimagrante, la pelle del corpo può rilassarsi specialmente nelle zone della pancia, dei glutei, dell' interno cosce e dell' interno braccia. Per restituire tono alla pelle rilassata e rassodare il corpo, oltre al fitness e ad esercizi di ginnastica specifici, ci sono dei trattamenti estetici che sono di aiuto inisieme a masssaggi professioinali e cosmetici specifici.
Un trattamenti mirato della medicina estetica per dare tono alla pelle rilassata e per rassodare il corpo è il Thermage.
IL THERMAGE CONTRO LA PELLE RILASSATA E PER RASSODARE IL CORPO: cosce, glutei, pancia, braccia
Il Thermage viene eseguito nei centri medico-estetici specializzati. Il Thermage è un trattamento urto rassodante che utilizza la tecnologia a radiofrequenza monopolare Thermacool, approvata dall' americana FDA. Il Thermage emette un flusso di calore controllato, stimolando la produrre collagene con un effetto tonificante e rassodante. Oggi l' apparecchiatura utilizzata per il Thermage è ancora più efficace grazie alle 4 "punte" Multiplex che agiscono a rotazione, a velocità supersonica. Il fastidio del trattamento col Thermage è oggi molto minore, specie in zone del corpo molto sensibili come l' interno cosce o braccia. Una seduta di Thermage dura da 45 a 80 minuti. Per maggiori informazioni e per conoscere i centri estetici qualificati in Italia per il trattamento di Thermage: G.I.S.T. tel 075-5000200 Sito Internet: www.gistitalia.orgRedazione