Rimini Wellness 2011: festival del fitness, del benessere e dello sport. A Rimini fiera dal 12 al 15 Maggio 2011

Torna anche quest’ anno Rimini Wellness 2011: la fiera del fitness, del benessere e dello sport. Rimini Wellness si svolgerà alla fiera di Rimini dal 12 al 15 Maggio 2011 con tutte le novità del mondo del fitness e del benessere. La fiera Rimini Wellness è diventata l’ evento annuale di riferimento per tutti gli appassionati di sport e fitness, e per tutti coloro che apprezzano la cultura del vivere sano e del benessere. I visitatori della fiera Rimini Wellness 2011 troveranno nei padiglioni di Rimini Fiera spazi dedicati all’ abbigliamento e agli attrezzi sportivi, all’ estetica e alla nutrizione, per una ricerca del benessere che diviene il filo conduttore di ogni aspetto del vivere. A Rimini Wellness 2011 ci saranno tutte le novità su corsi fitness, attrezzature sportive, benessere e Spa, alimenti dietetici, sport e abbigliamento, riabilitazione, federazioni sportive, corsi di formazione per istruttori fitness.

La fiera Rimini Wellness 2011 è organizzata in due grandi aree:
AREA WFUN: con spettacoli, esibizioni, eventi e presenazioni di discipline sportive, massaggi, tecniche dedicate al benessere;
AREA WPRO: momento dedicato ad incontri e seminari di approfondimento su sport, salute e cultura del benessere allestiti all’ interno dei padiglioni di Rimini Fiera.

FIERA RIMINI WELLNESS 2011 DAL 12 AL 15 MAGGIO

Rimini Fiera (Via Emilia 155)
Orario di Apertura al pubblico:
– dalle ore 9.30 alle ore 19.00
Per Informazioni: Tel. 0541-744111
Sito Internet: www.riminiwellness.com

Potrebbero interessarti anche...