Risultati impeccabili con il make up correttivo Vichy

Cosmetici Dermablend Vichy

Cosmetici Dermablend Vichy
Quasi un secolo di storia per il celebre brand francese. Un marchio di cosmesi farmaceutico che ha investito il suo successo sulle magnifiche proprietà dell’acqua termale di Vichy, comune francese dell’Alvernia.
Un’acqua antica, ricca di oligoelementi e minerali, in grado di lenire la pelle proteggendola dalle aggressioni esterne ed interne. Il contributo prezioso di queste sostanze mineralizzanti, ha consentito ai fondatori Guérin e Halles, di introdurre negli anni ’30 nuovi trattamenti di bellezza, aprendo un vero e proprio mercato a livello mondiale ed europeo.

Col tempo, l’esperienza dei Laboratoires Vichy si è estesa anche alla linea make up. Nel 1981, il dermatologo N. Craigs Roberts, ha ideato il fondotinta dalla tenuta infallibile: Dermablend, oggi sponsor dell’autostima femminile.
La vasta gamma di prodotti make up coprenti per il viso, si è arricchita di fondotinta e correttori illuminanti e antiage (Teint Idéal e Liftactiv Flexilift Teint).

Dermablend: una linea completa per un viso al top

I cosmetici Vichy, alleati di bellezza delle donne di tutte le età, mirano ad idratare e nutrire a fondo la pelle, rendendola visibilmente perfetta. L’esigenza di creare prodotti dall’alto potere coprente nasce dai disagi psicologici che affliggono il gentil sesso, a causa delle temibili imperfezioni cutanee.
La linea completa Dermablend di Vichy comprende due fondotinta-correttore per il viso, un fondotinta-correttore per il corpo, un correttore in stick ed una polvere fissante per il viso. Proposti in cinque nuances waterproof diverse, questi prodotti durano dalle 14 alle 16 ore, con una piacevole sensazione di pelle nuda e comfort.

Rispetto ai fondotinta classici, il fondotinta fluido della linea Dermablend, ideale per le pelli secche, contiene il 25% in più di pigmento. Il fondotinta compatto in crema, per pelli miste e grasse, ne contiene una quantità maggiore, ovvero il 30% in più. Lo stick, il più coprente in assoluto dell’intera linea, ne contiene il 40% in più.

Queste caratteristiche ultra resistenti, anti-traccia e anti-sfregamenti, consentono di stendere sul proprio viso un prodotto altamente efficace, senza parabeni, potenziato dall’uso della cipria fissante che ne allunga i tempi di durata.
I prodotti Dermablend, mentre coprono in maniera ottimale le discromie e le imperfezioni cutanee (macchie, occhiaie marcate, rossori, cicatrici), proteggono la pelle grazie ai fattori di protezione annessi SPF 15, SPF 30, SPF 35.
La qualità dell’epidermide risulta migliorata già dalle prime applicazioni. La formula specifica, inoltre, è studiata per ridurre al minimo le intolleranze ed i rischi di allergia.

Efficacia, Piacevolezza e Applicazione del make up Dermablend

Il fondotinta liquido Dermablend, dal sottotono aranciato, è realizzato per coprire perfettamente le imperfezioni delle pelli secche e sensibili. La sua formula, morbida e malleabile, consente di applicarlo velocemente per una base naturale molto leggera. Una volta applicato, picchiettandolo dall’interno verso l’esterno del viso, si fonde perfettamente con l’incarnato.

Il fondotinta compatto in crema, più rosato, è ideale per contrastare le macchie più scure e marcate. La sua texture opacizzante, nonostante la perfetta coprenza, non lascia né segni né accumuli di prodotto, responsabili dell’antiestetico effetto maschera. Una volta applicato, con la spugnetta in dotazione e con movimenti circolari, l’incarnato risulta uniformato e luminoso.

Il correttore in stick, nonostante l’elevata azione coprente, favorisce un risultato finale decisamente naturale e duraturo. Per correggere macchie scure, legate all’esposizione solare ed all’età, il correttore Dermablend va applicato prima del fondotinta. Per ottenere un risultato impeccabile, è sempre preferibile scegliere una tonalità più chiara rispetto alla macchia da coprire.

Per completare il make up in pochi passaggi è sempre utile stendere un velo di cipria, qualche minuto dopo la stesura del prodotto correttivo. La cipria oil-free Dermablend ha una texture trasparente, ideale per non alterare la nuance del fondotinta-correttore scelto.
Per preparare la pelle a ricevere i prodotti make up, Vichy mette a disposizione dei suoi clienti la sua speciale acqua termale spray, da vaporizzare sul viso immediatamente prima del fondotinta.

Potrebbero interessarti anche...