SEBS-Fimes 2010: la fiera del fitness di Napoli dal 17 al 18 Aprile 2010. Sport, Fitness e trattamenti benessere

SEBS-Fimes 2010 la fiera del fitness di Napoli dal 17 al 18 Aprile 2010. Sport, Fitness e trattamenti benessereSEBS-Fimes è la fiera del fitness di Napoli aperta al pubblico che si terrà dal 17 al 18 Aprile 2010.
La primavera sta arrivando e arriva anche la voglia di sport e benessere. SEBS (Sport Evoluzione Benessere Spettacolo) Fimes 2010 è l’ evento dedicato al mondo dello sport e del fitness che si svolge presso i padiglioni della Mostra d’ Oltremare di Napoli. Alla fiera-evento SEBS-Fimes 2010 ci sarà una grande esposizione di articoli per lo sport ed il fitness con una grande varietà di proposte offerte dai migliori espositori. La fiera del fitness di Napoli è un punto di riferimento per tutti gli appassionati di sport.

A SEBS-Fimes 2010 ci saranno anche numerose iniziative di sport e fitness negli spazi interni ed esterni della Mostra d’ Oltremare di Napoli.
I visitatori potranno dilettarsi con lo street soccer, il basket game, il tiro con l’ arco, la pallavolo, la Volvo Cup. A SEBS-Fimes 2010 non mancheranno le esibizioni di Free style e tante possibilità offerte nell’ area outdoor.
Gli spazi indoor di SEBS-Fimes 2010 ospiteranno invece una fit-area, un’ area body building, un dance village, aree dedicate alle arti marziali, alle terme e alle terapie alternative del benessere e della bellezza, oltre ad un maxi raduno di hip hop. SEBS-Fimes 2010 a Napoli è l’ evento ditness da non perdere per tutti gli amanti dello sport e del fitness.

Per ulteriori Informazioni:
Tel. 081-5872274
Sito Internet: www.sebsevento.com

Potrebbero interessarti anche...