Speedo Acquacoach: orologio subacqueo allenamento con il nuoto. Calcola distanza, velocità, calorie bruciate

Per l’ allenamento in piscina fai-da-te c’è Speedo Acquacoach: il nuovo orologio subacqueo di Speedo che misura velocità e numero di bracciate per vasca, calcola il totale di vasche e la distanza percorsa.

Speedo Aquacoach è progettato per portare la tecnologia digitale anche in piscina e per raggiungere i propri obiettivi di fitness. Utilizzando il suo software, l’ orologio Aquacoach di Speedo tiene traccia della distanza percorsa, della velocità (anche con il confronto della velocità rispetto alla sessione precedente), e delle calorie bruciate per fornire un’ analisi più accurata dell’ allenamento.

Speedo Aquacoach consente di migliorare le prestazioni durante l’ allenamento con il nuoto ed è resistente all’ acqua a profondità fino a 100 metri. E’ in vendita a €130.



leggi anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error:
Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!