Tapis Roulant per i corsi di Walking: bruciare 600 calorie con la camminata veloce e rassodare glutei e gambe

Si sa che camminare fa bene alla salute ed è anche l’ attività più semplice e naturale che si possa fare. Da questo semplicissimo principio sono nati i corsi fitness di Indoor Walking in palestra: corsi di gruppo a ritmo di musica che si basano su allenamenti di camminata veloce utilizzando Tapis roulant meccanici di nuova generazione. Tra le ultime novità in fatto di attrezzi firness ci sono i corsi di WellWalking: corsi fitness che utilizzano un tapis roulant meccanico che grazie ad un sistema frenante consente di modificare l’ intensità dello sforzo di allenamento bruciando più calorie. Con questo nuovo tapis roulant, in una lezione di Indoor Walking in palestra è possibile bruciare circa 600 calorie.
Nei corsi di Indoor Walking in palestra sono coinvolti tutti i muscoli: cosce, glutei e polpacci in primis, ma è possibile tonificare anche fianchi, addominali e muscoli lombari (migliorando la postura).

INDOOR WALKING A RIMINI WELLNESS 2010

Le dimostrazioni di Indoor Walking con le master class aperte al pubblico, si terranno a Rimini Wellness 2010 nel padiglione B4. La fiera del Fitness di Rimini si svolgerà dal 13 al 16 Maggio 2010 e saranno presentati i corsi di WellWalking e i corsi di KRANKING: la nuova disciplina ideata da Johnny G (già inventore dello Spinning) che sta spopolando in America ed ora anche in Europa.

Per le iscizioni alle master class: www.riminiwellness.it

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SUI NUOVI TAPIS ROULANT:
www.matrixfitness.it

tel. 0174-553756

Potrebbero interessarti anche...