Tecniche Yoga: esercizi e corsi di Antigravity Yoga a Rimini Wellness 2009 dal 14 al 17 Maggio

tecniche-yoga-esercizi-e-corsi-di-antigravity-yoga-a-rimini-wellness-2009-dal-14-al-17-maggioL’ evento Fitness più atteso dell’ anno sta per arrivare: Rimini Wellness 2009 si svolgerà alla Fiera di Rimini dal 14 al 17 Maggio 2009. E per questo Rimini Wellness 2009, tra le novità dei corsi fitness da praticare in palestra sarà presentato il corso di Antigravity Yoga: esercizi yoga praticati sui nuovi trapezi di tessuto avvolgente per un’ esperienza di yoga in sospensione.
Con questa particolare tecnica yoga, gli esercizi vengono eseguiti sulle morbide amache Antigravity Yoga create da Christopher Harrison, fondatore e direttore artistico della compagnia AntiGravity Inc. I trapezi di tessuto avvolgente permettono di eseguire gli eserizi yoga sospesi in totale sicurezza.
Questa particolare e innovativa tecnica yoga è una nuova dimensione di divertimento, salute e agilità fisica: senza la compressione della forza di gravità, gli esercizi del corso di Antigravity Yoga consentono di ritrovare l’ equilibrio psicofisico come nella tradizione dello yoga, ma in una dimensione del tutto innovativa, ovvero in sospensione.
I CORSI DI ANTIGRAVITY YOGA A RIMINI WELLNESS 2009
I corsi di Antigravity Yoga si terranno sul palco Fiteducation nel padiglione C5 della Fiera di Rimini, dove sarà allestito uno spazio speciale riservato ai corsi di yoga in sospensione nella Fiteducation Air Training Zone. L’ appuntamento fitness per appassionati di yoga e per gli istruttori di yoga è nell’ area WFUN
ORARIO CORSI ANTIGRAVITY YOGA APERTI AL PUBBLICO
I corsi di Antigravity Yoga si terranno al padiglione C5 della Fiera di Rimini dal 14 al 17 Maggio 2009 tutti i giorni, dalle ore 10.30 alle ore 18.00.

IL 16 MAGGIO 2009 SERATA FITEDUCATION BEACH PARTY
La sera di sabato 16 Maggio 2009 sarà davvero particolare: al Dune Cafè di Marinagrande (Viserba di Rimini) si svolgerà il Fiteducation Beach Party insieme allo staff di Fiteducation e ai presenter più amati.
Per maggiori informazioni: www.riminiwellness.com

L’ ASSOCIAZIONE FITEDUCATION E I CORSI FITNESS IN ITALIA
Fiteducation è una fra le associazioni più innovative nel panorama dei corsi fitness in palestra in Italia.
Fiteducation ha sede a Brescia ed opera con corsi residenziali in Sardegna e nelle maggiori città italiane: Milano, Roma, Bologna, Genova, Firenze, Parma, Rimini e Venezia.
I CORSI PER GLI ISTRUTTORI FITNESS
I Fiteducation Pro Courses aggiornano infatti ogni anno oltre 1.000 istruttori fitness in 25 programmi d’ allenamento e 40 date di formazione. Numerosi programmi NikeCourses sono firmati dai master trainer Fiteducation.
Fiteducation nasce dall’ intuizione della Nike Athlete, coreografa e presenter Sayonara Motta con il presenter Flavius Turcanu e la collaborazione di un gruppo di professionisti del fitness e del benessere. A chi vuole aggiornare e migliorare costantemente il proprio background tecnico, Fiteducation offre un sistema di education riconosciuto a livello mondiale, con i programmi di training più innovativi.
Per maggiori informazioni: www.fiteducation.it

Potrebbero interessarti anche...