Tumore seno: prevenzione e diagnosi precoce. Susan Komen Italia Onlus per le donne

I tumori del seno sono le neoplasie maligne più frequenti fra le donne di tutte le età.

La Susan G. Komen Italia Onlus è un’ organizzazione di volontari che opera dal 2000 nella lotta contro i tumori al seno, promuovendo la diagnosi precoce, l’ aggiornamento continuo degli operatori sanitari, l’ informazione alle donne, il sostegno psicosociale e di riabilitazione, per garantire il recupero di un pieno benessere fisico e psichico.

La Komen Italia Onlus è affiliata alla Susan G. Komen Breast Cancer Foundation di Dallas: una delle più importanti organizzazioni no-profit americane per la lotta ai tumori del seno, che in 25 anni ha raccolto più di un miliardo di dollari per la ricerca e lo sviluppo di programmi di educazione, screening e trattamento dei tumori.

La Susan G. Komen Italia Onlus si trova a Roma in via Venanzio Fortunato 55.
Centralino 06-35405512
Telefono 06-3050988

Per informazioni utili sulla prevenzione del tumore al seno, sull’ iportanza dei controlli medici, sugli eventi e le attività svolte dall’ associazione per le donne, potete consultare il sito internet:
www.komen.it


leggi anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error:
Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!