Aumento Labbra sottili: filler di acido ialuronico. Iniezioni per aumentare le labbra e per eliminare le rughe

Aumento Labbra sottili filler di acido ialuronico. Iniezioni per aumentare le labbra e per eliminare le rugheIn tema di bellezza, le labbra hanno un ruolo importante e la nuova tendenza della medicina estetica è il ritocco delle labbra anche per gli uomini. Oggi infatti si parla di bellezza anche al maschile e stanno aumentando le richieste per l’ aumento delle labbra anche da parte degli uomini che desiderano avere delle labbra carnose. La bocca è senza dubbio un’ arma di seduzione e di bellezza, e la medicina estetica offre trattamenti soft per aumentare il volume delle labbra: bastano piccole iniezioni (filler) di acido ialuronico per l’ aumento delle labbra. Sia le donne che gli uomini oggi pongono una maggiore attenzione alla bellezza delle labbra: la bocca è il nuovo oggetto della bellezza per l’ uomo e per la donna.
Per quanto riguarda il ritocco delle labbra sottili, in medicina estetica le cosiddette “labbra a canotto” ormai sono piuttosto in disuso anche tra le donne. L’ aumento delle labbra oggi viene eseguito con piccoli ritocchi in grado di restituire volume alle labbra con un aumento delle labbra e un risultato finale molto naturale.

FILLER DI ACIDO IALURONICO PER AUMENTARE LE LABBRA SOTTILI E PER LE RUGHE INTORNO ALLA BOCCA

A richiedere gli interventi di medicina estetica (filler di acido ialuronico) per l’ aumento delle labbra oggi sono soprattutto trentenni o quarantenni (uomini e donne) che vogliono correggere le labbra sottili, ma anche cinquantenni che mirano a ringiovanire il viso.

Con l’ età infatti proprio le labbra sono soggette ad una progressiva perdita di volume (le labbra diventano più sottili e meno carnose). Dopo i 40 anni, si attiva un processo di assottigliamento delle labbra che porta a perdere il volume della bocca. Questo processo è dovuto sia ad una perdita di collagene della pelle, sia ad una riduzione del tessuto adiposo, con conseguente perdita di tonicità dei tessuti del viso. Così come il viso, anche la bocca è soggetta al passare del tempo, ma i processi di invecchiamento dipendono anche dello stile di vita che si conduce. L’ eccessiva esposizione della pelle alle lampade solari, così come il fumo, provocano un deterioramento della pelle, anche della pelle che c’è nella zona delle labbra: è facile trovare fumatori che presentano una serie di piccole rughe proprio intorno alla bocca. In questi casi, la medicina estetica permette di ringiovanire le labbra con un effetto finale molto naturale.

MEDICINA ESTETICA: FILLER AUMENTO LABBRA. TECNICHE DIVERSE PER L’ UOMO E PER LA DONNA

Per l’ aumento delle labbra e per i ritocchi della bocca, è importante rivolgersi A medici estetici esperti, anche perché la tecnica utilizzata per i ritocchi delle labbra è differente tra uomo e donna. Nell’ uomo il trattamento di medicina estetica alle labbra deve essere graduale: servono almeno due o tre sedute per l’ aumento delle labbra che viene praticato con piccole iniezioni (filler) di acido ialuronico. Per aumentare le labbra alla donna, in medicina estetica si utilizza invece la tecnica “verticale”: l’ ago per il filler di acido ialuronico viene inserito in modo perpendicolare rispetto al labbro, e la zona trattata viene massaggiata per ottenere un risultato uniforme di aumento delle labbra.

Potrebbero interessarti anche...