Brindisi-Puglia: centro benessere Spa Borgo Egnazia a Savelletri di Fasano. Dieta Mediterranea
di Redazione
25/02/2014
Al centro benessere Spa del Borgo Egnazia Hotel, a Savelletri di Fasano (Brindisi-Puglia), è possibile usufruire del programma "Peddara" di una settimana.
Il dottor Agostino Grassi, dietologo e segretario della fondazione "Dieta Mediterranea", spiega come affrontare in modo scientifico problemi di peso e cellulite, senza però rinunciare ai piaceri della tavola.
Ci si rilassa con le sedute della psicologa Graziana Odorino, si comunica senza parole con la musicoterapia del dottor Rotondo. E i trattamenti benessere sono viaggi sensoriali tra gli aromi.
Si inizia da "Kiuv" che sblocca le emozioni, si prosegue con il galleggiamento rilassante "AC6", si rimodella la silhouette con "A Berafatt" (rituale al sale e basilico pugliese), si "sciolgono" le articolazioni con la "Masci", ci si avvolge nel velo di olio d'oliva e fico d'India del rituale "Fc D'Ind".
Una giornata (con 6 trattamenti) è inoltre dedicata interamente al "Lemann" (limone), mentre "Abbel Bel" è il trattamento riservato al viso (con mandorle, menta, rosmarino e lavanda).
Per informazioni:
Borgo Egnazia Hotel Ville Spa Golf Savelletri di Fasano (Brindisi-Puglia) Tel 080-2255000 Sito internet www.borgoegnazia.comArticolo Precedente
Hotel Le Fontanelle a Pianella (Siena): centro benessere Spa nella campagna toscana
Articolo Successivo
Centro benessere Spa Castel Monastero (Siena-Toscana): programma dimagrante
Redazione
Articoli Correlati
Cosa vedere ad Abano Terme e dintorni
10/02/2022
Cosa deve avere un Family Hotel?
11/08/2020