Come avere un seno perfetto: tecnologia 3D per rifarsi il seno
di Redazione
01/04/2015
Come avere un seno perfetto? Oggi prima di rifarsi il seno è possibile vedere il risultato finale grazie ad un software: una nuova tecnologia 3D ti consente di scegliere le protesi e vedere come sarà il tuo seno nuovo.
La mastoplastica additiva (aumento del seno con protesi) è uno uno degli interventi di chirurgia estetica più richiesti dalle donne. Prima di fare l'intervento per aumentare il seno, oggi è possibile vedere come sarà il risultato finale e scegliere con più consapevolezza il tipo di protesi. Per avere un' idea più verosimile, la tecnologia in 3D consente di simulare il seno con le protesi prima dell'intervento chirurgico. Attraverso l'elaborazione di tre fotografie, il software permette di proiettare tridimensionalmente l' immagine in simulazione.
Ma come funziona in pratica il nuovo software? Si scattano 3 foto: una di fronte e due ai lati. Le immagini vengono elaborate per ottenere un modello del torace e del seno. Il modello tridimensionale ottenuto può essere ruotato in tutte le proiezioni per valutare e vedere l'effetto estetico di vari tipi di protesi mammarie, con la possibilità di paragonarlo in tempo reale con la situazione di partenza.
I vantaggi della simulazione in 3D sono notevoli:- evitare brutte sorprese nel post intervento
- sperimentare e scegliere diverse misure e tipologie di protesi per il seno
- mettere la donna davanti a quella che sarà la sua nuova immagine.
Articolo Precedente
Come rimanere giovani: quattro regole per la bellezza della pelle
Articolo Successivo
Come snellire pancia e fianchi: intralipoterapia
Redazione