Cura vene varicose e capillari sulle gambe: rimedi senza rischio allergie. Trattamento di Medicina Estetica

Le vene varicose e i capillari visibili sulle gambe (teleangectasie) interessano quasi il 70% delle donne adulte, e in alcuni casi i capillari sulle gambe iniziano a comparire già a partire dai 30 anni. Tra le soluzioni possibili per la cura delle vene varicose e dei capillari visibili, nel campo dei trattamenti di medicina estetica c’è l’ utilizzo di sclerosanti: sostanze che, attraverso delle iniezioni mirate, chiudono il capillare riportando la gamba al suo colore naturale.
Tra le nuove soluzioni naturali per eliminare i capillari visibili sulle gambe, ci sono le soluzioni fisiologiche ipertoniche: acqua salata concentrata sterile, senza l’ applicazione di liquidi chimici. Il meccanismo d’ azione contro vene varicose e capillari sulle gambe è lo stesso di quello dei farmaci tradizionali: un progressivo riassorbimento, ma senza tossicità, senza pericolo di allergie o altre controindicazioni.
Con questi trattamenti naturali è possibile avere risultati senza complicazioni, è solo necessario un pò più di tempo. Con questa metodica è però possibile trattare molti vasi nella stessa seduta, abbreviando i tempi di trattamento, senza rischio di incorrere nella formazione di macchie residue e senza la necessità di bendaggi post trattamento. Questo significa che è possibile tornare alle proprie attività quotidiane tranquillamente, l’ unica accortezza è evitare di esporre al sole la parte trattata per una settimana.

Il trattamento di medicina estetica per eliminare vene varicose e capillari sulle gambe prevede alemno 3 alle sedute da eseguirsi a distanza di due settimane a seduta. I tempi dei trattamenti possono arrivare fino a 45 minuti l’ uno; il costo medio di una seduta si aggira intorno ai 150 euro.

Potrebbero interessarti anche...