Il laser per eliminare le borse sotto gli occhi, le rughe intorno agli occhi e le smagliature sul corpo

TRATTAMENTI LASER DI MEDICINA ESTETICA: BELLEZZA VISO E CORPO

IL LASER PER ELIMINARE LE BORSE SOTTO GLI OCCHI E PER ELIMINARE LE RUGHE INTORNO AGLI OCCHI: MEDICINA ESTETICA

Grazie alla medicina estetica, oggi è possibile ringiovanire gli occhi e lo sguardo senza il bisturi (cioè senza l’ intervento chirurgico di blefaoplastica): con i trattamenti laser si può dare nuova freschezza al viso. Il laser è una tecnica soft di medicina estetica per ringiovanire gli occhi. Con il laser si può fare un trattamento ambulatoriale, in anestesia locale e senza cicatrici esterne. La borsa di grasso sotto gli occhi viene infatti eliminata dall’ inter­no della palpebra inferiore. Il trattamento laser per eliminare le borse sotto gli occhi è molto efficace per chi non ha pieghe di pelle so­pra le palpebre. In più, è utile anche per effettuare un semplice ringiovanimento del­la zona perioculare (la zona del contorno occhi che è spesso segnata dalle rughe). Con il laser è quindi possibile anche far scompari­re tutte le piccole rughe intorno agli occhi. La pelle in questa area del viso è infatti molto sottile: il trattamento laser stimola il tessuto a produrre colla­gene e ne migliora il tono.

LASER E RADIOFREQUENZA PER ELIMINARE LE SMAGLIATURE: MEDICINA ESTETICA


Oggi le smagliature si possono eliminare in mo­do più efficace grazie alla medicina estetica e alla combinazio­ne di due macchinari: uno che usa il la­ser a luce pulsata e che agisce sulla par­te più superficiale della pelle, e l’ altro a radiofrequenza che stimola la parte più profonda, cioè il derma. Le smaglia­ture che si sono formate da poco, e so­no rosse, scompaiono completamente con quattro, cinque sedute settimana­li. Le smagliature di vecchia data, già bianche, si attenuano moltissimo (fino all’ 80%) con otto, dieci sedute.


leggi anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error:
Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!