Integratore alimentare per menopausa e fibre solubili contro stitichezza: rimedi naturali salute

Per la salute della donna in menopausa e per regolarizzare l’ intestino in caso di stitichezza, ci sono degli utili rimedi naturali da acquistare in erboristeria o in farmacia.

Integratore alimentare naturale contro i sintomi della menopausa: salute donna

Valdispert Menopausa Day&Night è un integratore alimentare a base di Trifoglio rosso (fonte di estrogeni vegetali), Matè, Vitis vinifera, Magnesio e Melatonina.

Ha una doppia formulazione: diurna (compressa bianca) e notturna (compressa rosa) in un’ unica confezione.

E’ un integratore alimentare naturale utile per alleviare e controllare efficacemente i principali disturbi della menopausa (come squilibri metabolici, aumento del peso, vampate di calore e irritabilità), di giorno e di notte.

Fibre solubili per stitichezza e irritabilità intestinale

Benefibra è l’ integratore alimentare di Novartis Consumer Health a base di PHGG (gomma di guar parzialmente idrolizzata) con un elevato contenuto di fibra.

La fibra PHGG è idrosolubile: si scioglie completamente nell’ acqua senza gelificare e favorisce il naturale transito intestinale in condizioni di alterato equilibrio intestinale.

E’ un integratore alimentare naturale utile per contrastare la stitichezza e l’ irritabilità intestinale.


leggi anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error:
Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!