La fisioterapia a domicilio con i professionisti di Medicasa

Con oltre 30 anni di esperienza, Medicasa si impone come leader nell’assistenza domiciliare, offrendo servizi di eccellenza, tra cui la fisioterapia a domicilio. L’approccio dell’azienda è fortemente improntato su tre pilastri: benessere del paziente, massima accessibilità e personalizzazione dei trattamenti.

I servizi di fisioterapia a domicilio di Medicasa sono accessibili senza costi a carico del paziente tramite il Servizio Sanitario Nazionale o privatamente nelle città di Milano, Crema, Cremona, Lodi e Monza.

Tutti i percorsi di cura sono attentamente strutturati in cicli riabilitativi su misura e forniscono soluzioni per il trattamento di una vasta gamma di problematiche. Tra queste possiamo citare: traumi post-operatori, distorsioni, contusioni, patologie delle articolazioni e altri disturbi e malattie neurologiche di varia natura che influiscono sulla capacità di equilibrio e movimento.

Le cure vengono somministrate in sintonia con gli obiettivi terapeutici individuati nel Piano Assistenziale Individualizzato (PAI) o nel Piano Riabilitativo Individuale (PRI). Questi due documenti stabiliscono gli obiettivi di cura e assistenza, circoscrivendo un programma coordinato di interventi da parte di diversi operatori sanitari, tra cui può esserci anche il fisioterapista. 

L’approccio distintivo di Medicasa va oltre la semplice personalizzazione, portando il fisioterapista direttamente al domicilio del paziente per garantire massima comodità, specialmente quando gli spostamenti sono difficoltosi.

Inoltre, l’integrazione di tecnologie all’avanguardia, come l’applicativo “Medicasa Click&Care”, una cartella clinica digitale, semplifica la gestione dei dati sanitari, contribuendo a fornire un servizio sempre monitorabile e orientato all’eccellenza.

Con oltre 1.500.000 visite domiciliari all’anno, Medicasa si distingue per un’assistenza tempestiva, professionale e di alta qualità. Scegliere Medicasa per un percorso di fisioterapia a domicilio significa quindi mettere la propria salute e il proprio benessere al centro.

I servizi di Medicasa possono essere attivati in Lombardia, Lazio e Sicilia. Inoltre, l’azienda opera a Pescara, Napoli, Vallo della Lucania e Cagliari.

Per ulteriori dettagli o per attivare la fisioterapia a domicilio con Medicasa, è possibile consultare il sito web dell’azienda.

Potrebbero interessarti anche...