Libro “Niente sesso sono incinta!”: 137 leggende e verità su gravidanza e allattamento

Se stai per diventare mamma preparati: tutti, ma proprio tutti, sono pronti a dirti che cosa fare o evitare, come ti devi comportare, che cosa ti aspetta.
Dalla nonna in pectore all’amica del cuore, dal futuro papà alla vicina di casa: tutti sono pronti a darti consigli, spesso infarciti da “leggende metropolitane” che oggi, alla luce dei progressi della medicina, possono far sorridere. Sono infatti molti i “miti” ormai sfatati della gravidanza, ma le domande più comuni continuano a ricorrere nella mente delle future mamme.

Il trucco fa male? Devo fare attenzione alle tinte per capelli? E con il sesso come la mettiamo? Bisogna davvero farne a meno? Tutti sembrano avere le risposte giuste, ma attenzione: intorno a gravidanza e allattamento le leggende si sprecano, e non sempre è facile orientarsi.


Ecco allora una guida pratica e utile per vivere serenamente uno dei momenti più belli della vita di una donna: 137 miti su gravidanza e allattamento visti con la lente della scienza spiegati nel libro “Niente sesso sono incinta!” di Stefania Cecchetti (Terre di mezzo editore; euro 12 in libreria).

Questo libro vi aiuterà a vivere serenamente la gravidanza, nonostante gli ormoni in subbuglio!


leggi anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error:
Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!