Maschera capelli deboli, integratore lievito di birra, fondotinta lunga durata per trucco viso

Per la bellezza della pelle e dei capelli, ecco degli utili consigli sui prodotti cosmetici e sugli integratori alimentari naturali da acquistare.

Maschera per capelli deboli

Bastano tre minuti alla Maschera dopo shampoo Bioscalin per rinforzare capelli deboli e che cadono. La confezione da 200 ml ha un costo di circa 14,80 euro.

Integratore alimentare di lievito di birra per acne e sebo e per rinforzare capelli e unghie

Per il benessere dell’organismo e la bellezza della pelle (specie per chi soffre di acne e sebo in eccesso), si può assumere l’ integratore alimentare di lievito di birra: con vitamine del gruppo B, è un ottimo antisettico, utile anche per rinforzare unghie e capelli.

Le compresse Efficance Linea Beauty Lievito di Birra sono naturali al 100%. Si trovano in erboristeria e anche al supermercato, al prezzo di circa 6,64 euro per 160 grammi.

Fondotinta lunga durata per un trucco viso perfetto

Per un trucco viso perfetto e di lunga durata, è utile avere un fondotinta ultra resistente, che resti fresco per ore e ore e che sia facile da applicare e da ritoccare.

Il prodotto cosmetico consigliato è Infaillible Pennello 24h di L’ Oréal Paris (una confezione da 30 ml ha un costo di circa 20 euro, in profumeria).

I polimeri fissanti e opacizzanti di questo fondotinta formano una “rete” con i pigmenti, assicurando una tenuta e un incarnato perfetti. Il pennello speciale dosa inoltre il fondotinta con la massima precisione.

Potrebbero interessarti anche...