Massaggi e percorsi di coppia al Centro Benessere Spa Excelsior di San Vigilio di Marebbe (Bolzano-Alto Adige)

Il centro benessere dell’ Excelsior Mountain Style & Spa Resort di San Vigilio di Marebbe (in provincia di Bolzano, in Trentino Alto Adige) ha grandi spazi riservati ai trattamenti ispirati alla filosofia orientale, ai percosi benessere di coppia, alle golosità caraibiche. In questo centro benessere Spa sono molto gettonati i trattamenti che si rifanno agli ingre­dienti naturali che provengono dalle splendide montagne dell’ Alto Adige, come La Magia del Cirmolo, perfetto per chi fa sport: il cirmolo è un legno tipico dell’ Alto Adige, che ha la caratteristica di rallentare il battito cardiaco e di indurre rilassamento e uno stato di quiete.

Il profumo alpino dei bastoncini di cirmolo e il massaggio distendono divinamente. Per il massaggio si utilizza­no tre bastoncini di cirmolo di diverse dimensioni, a seconda della pressione desiderata, tenendo conto del livello di tensione della muscolatura.

L’ olio al­pino all’ arnica scioglie le contratture e aumenta l’ irrorazione sanguigna: l’ az­zeccato connubio di massaggio manuale e massaggio con i bastoncini ha un profondo effetto rilassante e rigenerante per un completo benessere e relax. Una seduta di 25 minuti di massaggio è proposta a partire da €39, una seduta di massaggio di 50 minuti parte da un costo di €69.

PER INFORMAZIONI:
Excelsior Mountain Style Spa Resort
via Valiares 44, San Vigilio di Marebbe
(Bolzano – Trentino Alto Adige)
Tel: 0474-501036
Sito Internet: www.myexcelsior.com

Potrebbero interessarti anche...