Massaggio di coppia a Milano: centro Cristal Estetica

massaggio di coppia come funziona

massaggio di coppia come funziona
A Milano, il centro Cristal Estetica è il luogo ideale per ritrovare la bellezza e il benessere psicofisico.
Oltre ai trattamenti estetici professionali (come epilazione, manicure, pedicure, ricostruzione e allungamento ciglia, ricostruzione unghie in gel, trattamenti viso anti-age), il centro Cristal Estetica è specializzato in trattamenti per la cura del corpo.
Qualche esempio? Bendaggi con sali del mar rosso, fanghi, pressoterapia con ultrasuoni, massaggi rilassanti e antistress, massaggio linfodrenante e massaggio linfatico.

Il fiore all’occhiello del centro Cristal Estetica, che ha rinnovato i suoi locali, è la nuova cabina Couple’s Suite per i massaggi di coppia, con tanto di aperitivo e frutta di stagione.

Perchè scegliere il massaggio di coppia?
Tutta la settimana al lavoro, sempre di corsa, poco tempo da trascorrere insieme al partner: quando il fine settimana è alle porte, è il momento di pensare a come godersi il tempo libero e coccolarsi, magari regalandosi un bel massaggio di coppia.

Il centro Cristal Estetica a Milano è il luogo ideale per staccare la spina e ridurre i livelli di stress, ritrovare armonia con il partner, dedicarsi alla bellezza e al benessere del proprio corpo, grazie a trattamenti ad hoc studiati ed eseguiti da operatori specializzati.
Ecco tutti i benefici del massaggio di coppia!

Il massaggio di coppia e i suoi benefici

massaggio di coppia spa milano
Il massaggio di coppia al centro estetico è senza dubbio un momento di relax per due partner, ma è ideale anche per due amici o familiari. Si tratta di un percorso per condividere un massaggio rilassante insieme ad una persona a noi vicina.
Oggi infatti si registra un crescente aumento nelle richieste del massaggio di coppia all’interno dei centri benessere specializzati.

La principale funzione del massaggio di coppia è quella di avvicinare due persone attraverso un’esperienza condivisa. Questa esperienza è utile anche per alleviare lo stress: regalarsi un pomeriggio da passare al centro benessere aiuta a rilassare i nervi e a ritrovare l’energia persa dopo un periodo impegnativo.

Durante il massaggio di coppia i lettini sono messi vicini; i massaggiatori eseguono lo stesso tipo di massaggio ad entrambe le persone. L’importante è rilassarsi ed entrare in sintonia con il proprio corpo: dovete solo stendervi sul lettino accanto al vostro partner e condividere insieme i minuti di massaggio nel massimo relax.

Massaggio di coppia al centro Cristal Estetica di Milano

Per prenotare il vostro massaggio di coppia, con un percorso relax da svolgere insieme, il centro Cristal Estetica è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici: in zona Stazione Centrale, a due passi dalla metropolitana Loreto (linea verde-rossa).

Cristal Estetica
via Giovanni Pier Luigi da Palestrina 4, Milano
Telefono: 02-91661037

Potrebbero interessarti anche...