Novità sui corsi Fitness da palestra a Rimini Wellness 2009: i nuovi corsi di JUKARI Fit to Fly 14-17 Maggio

novita-sui-corsi-fitness-da-palestra-a-rimini-wellness-2009-i-nuovi-corsi-di-jukari-fit-to-fly-14-17-maggioUn nuovo programma di allenamento studiato per le donne è il “JUKARI Fit to Fly“, creato in collaborazione con la compagnia teatrale Cirque du Soleil e presentato per la prima volta in Italia al Festival del Fitness Rimini Wellness 2009 dal 14 al 17 Maggio. Il programma di allenamento JUKARI Fit to Fly dura un’ ora e si svolge con un’ attrezzatura appositamente creata e chiamata FlySet.
Si tratta di un’ attività fisica in cui si ha davvero la sensazione di volare! Con i corsi di JUKARI Fit to Fly si rinforzano e si allungano i muscoli di tutto il corpo attraverso esercizi cardiovascolari e di potenziamento, balance training e core training. JUKARI Fit To Fly è quindi un nuovo programma di allenamento completo e divertente.
Nei corsi di JUKARI Fit to Fly in palestra, un istruttore qualificato segue un gruppo di massimo 12 persone che eseguono gli esercizi usando l’ attrezzo Fly Set che è appeso al soffitto della palestra. Chi segue un corso JUKARI Fit to Fly esce dalla palestra con la sensazione di aver provato qualcosa di veramente diverso.
I corsi di JUKARI Fit to Fly prenderanno piede anche nelle palestre italiane più all’ avanguardia?
Nel frattempo è possibile provare il corso di JUKARI Fit to Fly a Rimini Wellness 2009 dal 14 al 17 maggio 2009 con tante master class e sessioni aperte al pubblico.

Per maggiori informazioni sui corsi di JUKARI Fit to Fly al Festival del Fitness Rimini Wellness 2009: www.riminiwellness.com

Potrebbero interessarti anche...