Novità sui corsi Fitness da palestra a Rimini Wellness 2009: i nuovi corsi di JUKARI Fit to Fly 14-17 Maggio

novita-sui-corsi-fitness-da-palestra-a-rimini-wellness-2009-i-nuovi-corsi-di-jukari-fit-to-fly-14-17-maggioUn nuovo programma di allenamento studiato per le donne è il “JUKARI Fit to Fly“, creato in collaborazione con la compagnia teatrale Cirque du Soleil e presentato per la prima volta in Italia al Festival del Fitness Rimini Wellness 2009 dal 14 al 17 Maggio. Il programma di allenamento JUKARI Fit to Fly dura un’ ora e si svolge con un’ attrezzatura appositamente creata e chiamata FlySet.
Si tratta di un’ attività fisica in cui si ha davvero la sensazione di volare! Con i corsi di JUKARI Fit to Fly si rinforzano e si allungano i muscoli di tutto il corpo attraverso esercizi cardiovascolari e di potenziamento, balance training e core training. JUKARI Fit To Fly è quindi un nuovo programma di allenamento completo e divertente.
Nei corsi di JUKARI Fit to Fly in palestra, un istruttore qualificato segue un gruppo di massimo 12 persone che eseguono gli esercizi usando l’ attrezzo Fly Set che è appeso al soffitto della palestra. Chi segue un corso JUKARI Fit to Fly esce dalla palestra con la sensazione di aver provato qualcosa di veramente diverso.
I corsi di JUKARI Fit to Fly prenderanno piede anche nelle palestre italiane più all’ avanguardia?
Nel frattempo è possibile provare il corso di JUKARI Fit to Fly a Rimini Wellness 2009 dal 14 al 17 maggio 2009 con tante master class e sessioni aperte al pubblico.


Per maggiori informazioni sui corsi di JUKARI Fit to Fly al Festival del Fitness Rimini Wellness 2009: www.riminiwellness.com


leggi anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 Risposte

  1. Redazione Io Benessere Blog says:

    Salve Grazia, il Fly Set non è al momento un attrezzo fitness che viene venduto per la ginnastica a casa. E’ possibile provarlo nei corsi in palestra.
    Un attrezzo che invece viene venduto è il TRX Suspension Training, sempre presentato a Rimini Wellness 2009.
    Trovi maggiori informazioni e i contatti per l’ acquisto in questo articolo (Clicca Qui):
    Esercizi per addominali, esercizi per gambe e glutei ed esercizi per braccia e spalle con TRX Suspension

  2. grazia says:

    desidererei sapere chi contattare per comprare l’ attrezzo flyset
    grazie

  3. francesco perticari says:

    sono stato a Colonia alla serata di presentazione del JUKARI da parte della Reebok in collaborazione con il Cirque du Soleil e devo dire che il prodotto è veramente molto interessante: un nuovo modo di concepire il fitness di gruppo allenando l’agilità attraverso esercizi dinamici in sospensione.

error:
Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!