Padova-Abano Terme-Hotel La Residence: fango termale, piscine, acqua delle Terme Euganee

L’ Hotel La Residence di Abano Terme (Padova) sfrutta le virtù benefiche del fango termale.
Arricchito con i preziosi componenti attivi dell’ acqua delle Terme Euganee e di sostanze vegetali, questo fango termale -combianto con alghe e altre sostanze naturali- viene utilizzato anche per migliorare l’ elasticità della pelle, drenare e rilassare.

Tra i trattamenti benessere offerti, il fango anti-età è arricchito di preziose alghe che -in sinergia con i minerali contenuti nell’ argilla- rendono la pelle elastica, morbida e luminosa.
Abbinato al Ginkgo biloba vasoprotettore e tonificante, il fango termale viene utilizzato anche nel trattamento fango-dren (con effetto drenante per contrastare la ritenzione idrica).

L’ Hotel La Residence di Abano Terme dispone di piscine di acqua salsobromoiodica, una Thermal Spa d’ eccezione e una cucina leggera.
La Thermal Spa Card dà l’ accesso alle piscine, al percorso Kneipp e alla grotta.

Per informazioni, offerte e pacchetti benessere:
La Residence & Idrokinesis
Via Monte Ceva 8, Abano Terme (Padova-Regione Veneto)
Telefono: numero verde 800-88118811 oppure tel 049-8247777
Sito internet: www.hotelresidenceabano.it


leggi anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 Risposte

  1. Antonio says:

    Ciao, ringrazio per l’ articolo perché io non conoscevo questo hotel. Da diversi anni ormai vado ad Abano Terme ed in effetti tendo un pò a girare sempre gli stessi hotel… però posso prendere ispirazione da questo post per provarne uno nuovo!

  2. Alba says:

    Non ho mai provato questo hotel di Abano Terme, sicuramente in uno dei miei prossimi viaggi vedrò di recuperare. Grazie per la segnalazione!

error:
Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!