Talassoterapia in Puglia al centro benessere Kalidria Grand Hotel Thalasso Spa di Castellaneta Marina

talassoterapia-in-puglia-al-centro-benessere-kalidria-grand-hotel-thalasso-spa-di-castellaneta-marinaPer un trattamento benessere di talassoterapia, sfruttando tutti i benefici dell’ acqua del mare, un ottimo centro benessere in Puglia è il Kalidria Grand Hotel & Thalasso Spa di Castellaneta Marina (Taranto).
Il centro benessere è situato all’ interno del polo turistico di Nuova Yardinia immerso in dieci kmq di ver­de incontaminato. Il Kalidria Grand Hotel & Thalasso Spa è un cinque stelle inserito con ar­monia nel paesaggio. Il centro di talassoterapia si esten­de su 3.500 mq tra piscine, idromassaggi, docce di acqua di mare per seguire efficaci programmi detox e ca­bine per i trattamenti.
L’ acqua di mare usata per la talassoterapia è una fon­te di purezza per ritrovare armonia e benessere. Al centro benessere Spa Kalidria, vengono usate anche alghe attive ad effetto detossinante per un completo trattamento di bellezza.

IL PROGRAMMA THALASSO PURIFICANTE DEL CENTRO BENESSERE KALIDRIA IN PUGLIA

Il Rituale Thalasso Purificante Riequili­bratore Spirito Armonico del Kalidria Grand Hotel & Thalasso Spa di Marina di Castellane­ta è un percorso settimanale che ai benefici dell’ acqua marina, ricca di minerali, associa quelli delle alghe per stimolare l’ eliminazione delle tossine. Alla base di questo programma benessere ci so­no il trattamento disintossicante corpo alle al­ghe e alle spezie, il fango decontratturante e riquilibrante, l’ esfoliazione corpo a base di minerali micronizzati e i trattamenti sotto tiepi­de effusioni di acqua marina. Lo staff medico del Centro Benessere Spa esegue anche una valutazione dell’ assetto posturale e propone esercizi di riequilibrio posturale in acqua oltre a sessioni guidate di Pilates. Completano il programma benessere del centro di talassoterapia, un massaggio riequilibrante con olio satinan­te ai fiori di gelsomino, un massaggio shiatsu, un trattamento di riflessologia plantare.

I costi del Programma Spirito Armonico vanno a partire da € 667 (per una settimana di trattamenti e programma completo);
una notte in mezza pensione costa invece a partire da € 120.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI:
Kalidria Grand Hotel & Thalasso Spa,
Castellaneta Marina (Taranto),
tel 099-8204040
Sito Internet: www.novayardinia.it

Potrebbero interessarti anche...