Talassoterapia in Sardegna: centro benessere con acqua di mare a Valle dell’ Erica


Per un’estate all’insegna del divertimento e del benessere in un ambiente da favola, la talassoterapia nel mare della bella Sardegna si fa all’ Hotel Resort Valle dell’ Erica.

Questo centro di talassoterapia si trova in un angolo incantevole della Sardegna a nord di Santa Teresa di Gallura (provincia di Olbia-Tempio).
La struttura, attrezzata con centri benessere e Spa, è specializzata nella talassoterapia: sfruttamento sapiente e combinato dei principi benefici contenuti nell’ambiente marino.
Il Centro Thalasso & Spa del Valle Dell’ Erica Resort rispetta i protocolli internazionali, che definiscono come talassoterapia esclusivamente le cure estetiche effettuate con acqua di mare riscaldata, di qualità eccellente.

Alcuni trattamenti di talassoterapia effettuati al Resort sono arricchiti con oli essenziali delle piante aromatiche di Sardegna, che crescono spontanee a Valle dell’ Erica.

Sono possibili anche vacanze weekend di 3 giornate in completo relax che comprendono circuiti talasso e benessere (tonificanti o rilassanti), massaggio rilassante di 25 minuti agli oli essenziali di Sardegna, trattamento di idroterapia.

Per informazioni:
Hotel Resort Valle dell’Erica Thalasso e Spa
Località Valle dell’Erica
Santa Teresa Gallura (Olbia Tempio-Sardegna)
Tel 0789-750020
Per prenotazioni Tel 0789-790018
Sito internet: www.hotelvalledellerica.com

Potrebbero interessarti anche...