Terme di Castrocaro (Forlì-Cesena, Emilia Romagna): fanghi, massaggi, medicina estetica

Al Grand Hotel Terme di Castrocaro (Forlì-Cesena, in Emilia Romagna) il concetto di termalismo è alla base di ogni programma: acqua e fango sono i tesori naturali del luogo e la conoscenza medico-scientifica è all’ avanguardia.

“Long Life Formula” è un progetto messo a punto dalla dottoressa Lucia Magnani per apprendere le regole più corrette per vivere meglio e più a lungo. Il concetto base è che occorre prima di tutto raggiungere un buono stato di equilibrio psicofisico.
Il percorso inizia con un approfondimento sanitario che, oltre a normali esami ematochimici, ricerca il grado di stress ossidativo in corso, cioè il danno che i radicali liberi producono (compreso l’ invecchiamento precoce) quando sono in eccesso.
In questo modo si è in grado di avere una visione complessiva della situazione personale, in modo da intervenire per migliorarla con alimentazione equilibrata, integratori, giusta postura e attività fisica mirata.
Fanghi, massaggi e medicina estetica
completano il programma benessere.

Per informazioni:
Grand Hotel Terme
Castrocaro Terme (Forlì-Cesena)
Tel 0543-767114
Sito internet: www.termedicastrocaro.it


leggi anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error:
Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!