Terme di Milano: una pausa pranzo di benessere con idromassaggio, cascate d’ acqua, biosaune e tisane

Alle Terme di Milano si può godere di una pausa di benessere tra acqua rigenerante, cascate e tisane nella pausa pranzo. Dato che non tutti riescono ad andare alle stazioni termali, è possibile concedersi una “pausa pranzo” alle Terme Milano per un intervallo di benessere multifunzionale. Il programma benessere alle Terme di Milano prevede:
– accesso a tutto il Percorso Acqua (vasche idromassaggio, docce nebulizzate, cascate a intensità differenziata, idrogetti a muro, hammam, biosaune, percorso Kneipp);
buffet light di prodotti freschi e selezionati (frutta fresca di stagione accurata­mente preparata, yogurt artigianale della Val d’ Aosta, grissini stirati a mano secondo un’ antica ricetta, tisane, prodotti da forno);
– accesso agli eventi del giorno.
È compreso un accappatoio, il telo bagno, le ciabattine e un kit di cortesia con gel esfoliante, lozione corpo, shampo e balsamo. Per approfittare del tempo libero che si ha in pausa pranzo, recupe­rando benessere fisico e rigenerazione dello spirito in una dimensione di calma, ci sono le Terme di Milano.


PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:

QC TermeMilano
Piazza Medaglie d’ Oro 2, angolo via Filippetti

Tel. 02-55199367

Sito Internet: www.termemilano.com


leggi anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error:
Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!