Terme di Rimini: trattamenti con acqua termale ed acqua di mare, fanghi snellenti e massaggi ayurvedici

In vista di un’ Estate 2010 all’ insegna del benessere e della bellezza, si può scegliere Rimini non solo per il mare e il divertimento, ma anche per un “tuffo” nel wellness.

All’ Hotel Due Mari di Rimini si possono infatti provare diversi trattamenti termali per con­quistare un viso più giovane e una silhouette più tonica e so­da. Tutto merito della preziosa sinergia tra le vir­tù dell’ acqua termale salsobromoiodica e quelle dell’ acqua di mare: questa è la formula per la bellezza e il benessere termale del pacchetto wellness offerto dalle Terme di Rimini.

Il pacchetto benessere comprende un check-up medico, saune o bagni turchi, scrub viso, fanghi estetici snellenti, massaggi ayurvedici e ingressi in palestra.
Rimini Terme fa parte del Coter: il Consorzio del Circuito Termale dell’ Emilia Romagna.

Il costo di un soggiorno parte da 385 euro per persona per 3 giorni in camera doppia all’ Hotel Due Mari e pacchetto trattamenti alle Terme.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI:
Sito Internet: www.hotelduemari.it
Coter numero verde 800-888850


leggi anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error:
Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!