Trattamenti cellulite efficaci: medicina estetica

cellulite rimedi efficaci

Dalla medicina estetica arriva il nuovo trattamento combinato per eliminare la cellulite: unisce la carbossiterapia e il Triactive garantendo una maggiore efficacia sulla cellulite e risultati migliori senza effetti collaterali.
La combinazione di carbossiterapia e Triactive in un unico trattamento permette infatti un’azione anticellulite più efficace (raddoppia l’efficacia sul trattamento della cellulite) con risultati visibili già il giorno dopo: il miglioramento della pelle a buccia d’arancia avviene in tempi più brevi rispetto all’uso di un solo trattamento.
cellulite rimedi efficaci
Ecco come funzionano i due trattamenti combinati contro la cellulite.

Carbossiterapia: come funziona

La carbossiterapia è una tecnica di medicina estetica che usa l’anidride carbonica per stimolare la rigenerazione cellulare: l’anidride carbonica è infatti un potente vasodilatatore che attiva il microcircolo nelle zone del corpo trattate.
Per effettuare il trattamento di carbossiterapia, il medico estetico usa dei microaghi (grandi come un capello) per veicolare la sostanza nelle aree del corpo interessate dalla cellulite. Nell’ambito della carbossiterapia, la medicina estetica ha fatto notevoli passi avanti migliorativi: aumentando il flusso con cui si veicola l’anidride carbonica, oggi è infatti possibile ottenere una trasmissione della sostanza in modo più diretto arrivando anche ad una maggiore profondità.
Per un approfondimento sulla carbossiterapia, leggi anche l’articolo correlato che trovi a questo link (clicca qui): Carbossiterapia per cellulite

Triactive per cellulite

L’ effetto anticellulite della carbossiterapia viene potenziato dal Triactive. Questo trattamento combina a sua volta tre diverse metodiche: laser, vacuum terapia (aspirazione ritmica della parte trattata per favorire la circolazione sanguigna e linfatica), raffreddamento cutaneo.
Il Triactive è efficace per il trattamento degli inestetismi della pelle, per rimodellare il corpo, per ridurre l’edema e la sintomatologia dolorosa causata dall’insufficienza venoso-linfatica degli arti inferiori (tipica della cellulite).
Per un approfondimento sul Triactive leggi anche questo articolo correlato (clicca qui): Triactive per eliminare cellulite

Carbossiterapia con Triactive: trattamento più efficace per cellulite

Combinato con la carbossiterapia, il Triactive agisce favorendo l’assorbimento dell’anidride carbonica. La combinazione di questi due trattamenti consente di ottenere un risultato migliore sulla cellulite rispetto all’uso di un singolo trattamento. Inoltre gli effetti positivi sulla pelle a buccia d’arancia si vedono già il giorno successivo.
Particolarmente indicato per trattare la cellulite più lieve, questo trattamento combinato dà risultati anche nei casi più complessi di cellulite. A seconda dello stadio della cellulite, la terapia può richiedere più o meno tempo.
La combinazione di carbossiterapia e Triactive è utile anche per ridare tonicità alla pelle alle gambe.

La terapia indicata per i casi di cellulite media prevede una seduta a settimana della durata di 45-60 minuti, per circa 2 mesi di trattamento. Il costo è di circa 130 euro a seduta.

Potrebbero interessarti anche...