Castello Rosso: centro benessere Spa tra Cuneo e Saluzzo in Piemonte. Massaggio Olistico

Immerso in un parco verdissimo, tra Cuneo e Saluzzo (in Piemonte), Castello Rosso è un’ antica dimora aristocratica del 1400 completamente ristrutturata, dove la raffinatezza degli ambienti e il silenzio del luogo assicurano un soggiorno particolarmente rilassante.

Con solo venticinque camere, un ottimo ristorante e un moderno centro benessere Spa, questo hotel offre la soluzione ideale per un weekend di piacevoli coccole.

Tra i vari trattamenti benessere offerti, è possibile usufruire di una “remise en forme” olistica: un massaggio con boli di mare che associa le virtù benefiche e remineralizzanti dei prodotti marini a tecniche manuali olistiche ispirate alla tradizione tailandese.
I boli sono una miscela di cristalli di sale marino e fiori di lavanda racchiusi in un telo di lino e riscaldati al vapore, che vengono applicati sui punti dove c’è tensione. L’effetto benefico è immediato.

Per informazioni:
Castello Rosso
Via Reynaudi 5, Costigliole Saluzzo (Cuneo)
Telefono 0175-230030
Sito Internet www.castellorosso.com


leggi anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error:
Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!