Coppette mestruali Softcup in farmacia: alternativa agli assorbenti per il benessere della donna
di Redazione
14/06/2013
L' alternativa agli assorbenti sono le nuove coppette mestruali: invisibili e discrete.
Le atlete e le donne che viaggiano o che trascorrono molte ore fuori casa le adorano. Sebbene le coppette mestruali siano disponibili sul mercato da decenni, il loro utilizzo è rimasto limitato.
Il Softcup di nuova generazione è una coppetta mestruale monouso, di misura unica, comprimibile fino ad assumere la forma e le dimensioni di un tampone, al fine di facilitare l'inserimento e di consentirne l'utilizzo anche durante i rapporti sessuali.
Le soft cup possono essere utilizzate fino a 12 ore consecutivamente, non generano microlacerazioni durante l'inserimento e, a differenza dei tamponi, non lasciano residui.
Sono sicure: se correttamente inserite, non se ne avverte la presenza e non vi è il rischio (nonostante siano totalmente inteme) che si perdano nel corpo, in quanto la particolare conformazione femminile le tiene in posizione vicino alla cervice uterina e dietro l'osso pubico, mentre il bordo aderisce alle pareti della vagina.
Le soft cup sono completamente invisibili, proteggono da perdite di flusso o odori. Inoltre, nella versione riutilizzabile, sono anche eco-sostenibili.
Si acquistano in farmacia.
Per altre informazioni si può visitare il sito internet www.softcup.it
Articolo Precedente
Kangoo Dance: nuovi corsi fitness in palestra. Ballare con le scarpe Kangoo Jumps
Articolo Successivo
Cura tumore del rene: si può vivere bene anche con un rene solo
Redazione