Rimedi dermatite-brufoli: semi di girasole con vitamina B per acne-eczemi

La vitamina B combatte acne ed eczemi: fanne scorta con i semi di girasole.

La famiglia della vitamina B è importantissima perché è coinvolta in tutti i processi dell’ organismo, compresi quelli di rigenerazione cellulare.
La vitamina B si trova nelle carni, nelle uova, nel lievito di birra (lo puoi richiedere in erboristeria sotto forma di integratore alimentare), in tutti i cereali integrali, nelle noci, nei pinoli e nei pistacchi.
Ottimi dosaggi di vitamine del gruppo B sono presenti anche nelle banane, nelle albicocche, negli spinaci, nel melone e nella soia.

Se soffri spesso di dermatiti e brufoli, prendi ogni giorno per un mese un cucchiaio di semi di girasole sgusciati biologici (richiedili in erboristeria): sono un valido integratore alimentare di vitamine del gruppo B.


leggi anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error:
Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!