Salute Donna-Prevenire cistiti e vaginiti: integratore alimentare con fermenti lattici probiotici

Dalla Ricerca Scientifica Italiana arriva un aiuto naturale per la donna nella prevenzione delle cistiti e vaginiti.

ColifaginaPro è un integratore alimentare di fermenti lattici probiotici che protegge le mucose delle vie genito-urinarie aiutando la naturale attività delle difese immunitarie delll’ organismo.

ColifaginaPro contiene il Lactobacillus Rhamnosus e il Bifidobacterium Breve: ceppi probiotici brevettati in grado di riequilibrare la flora batterica intestinale.
L’attività e l’efficacia del Lactobacillus Rhamnosus e del Bifidobacterium Breve sono garantite dalla microincapsulazione: una tecnica di derivazione farmaceutica che permette di rivestire i due probiotici con un guscio protettivo. In questo modo i fermenti lattici superano l’attacco dei succhi gastrici dello stomaco e arrivano vivi e vitali nell’intestino dove impediscono lo sviluppo di specie batteriche patogene.

L’ integratore ColifaginaPro si può acquistare in farmacia.

leggi anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error:
Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!