StraRimini con Gazzetta Run: la maratona che chiude il Festival del Fitness Rimini Wellness il 17 Maggio 2009

strarimini-con-gazzetta-run-la-maratona-che-chiude-il-festival-del-fitness-rimini-wellness-il-17-maggio-2009In occasione del Festival del Fitness di Rimini Wellness 2009, torna la seconda tappa di Gazzetta Run: il circuito di corse più importante d’ Italia. Si svolgerà a Rimini domenica 17 Maggio 2009 la StraRimini: la maratona che chiude l’ ultimo giorno di Rimini Wellness 2009.
Sarà una domenica a tutta “corsa” grazie alla StraRimini che in questo 2009 festeggia 26 edizioni di attività podistica. Lo spirito di Gazzetta Run è quello di vivere lo sport non solo come momento di espressione agonistica ma anche come occasione per stare insieme e per la ricerca del benessere senza obiettivi di prestazione.

UNA CORSA PER TUTTI: PROGRAMMA MARATONA PER AGONISTI, NON AGONISTI E BAMBINI

Gli agonisti si misureranno sulla distanza certificata dei 21,097 km disegnati nel centro cittadino e sul lungomare di Rimini, con suggestivo passaggio all’ interno dell’ Aeroporto.
Ma la manifestazione di StraRimini offre anche una serie di prove non competitive adatte a tutti. Abbinata alla mezza maratona agonistica ci sarà infatti anche una mezza maratona non agonistica e poi una corsa di 9 km e una di 5 km sempre senza fini di classifica.
In particolare i bambini verranno coinvolti nella Happy Meal Kids Run, una corsa a misura di bambino. I bambini potranno correre o passeggiare insieme a tutta la famiglia sulla distanza di 2 km ed essere premiati al traguardo con medaglia e tanti gadget.

Tutte le prove prenderanno il via da piazza Tre Martiri a Rimini alle ore 9:00, mentre il ritrovo è fissato in piazza Cavour dove dalle ore 7:30 e per tutta la mattinata un ricco Villaggio scandirà il ritmo prima, durante e dopo le gare.
Intorno alle ore 11:00 Piadina Party per tutti: atleti, amici, famiglie, spettatori e turisti potranno divertirsi grazie alle numerose opportunità di svago offerte dall’ animazione.

JURY CHECHI TESTIMONIAL DI STRARIMINI E GAZZETTA RUN

Per tutti i partecipanti alla StraRimini 2009 ci sarà una maglia tecnica Reebok personalizzata con i colori e lo stile Gazzetta Run.
Fulcro di tutte le attività della manifestazione StraRimini 2009 sarà il villaggio Gazzetta Run (in piazza Cavour a Rimini) che verrà animato da una serie di iniziative e con la musica di Radio 105, emittente ufficiale per StraRimini 2009.
Al villaggio di Gazzetta Run e lungo il percorso della StraRimini 2009 ci sarà anche il grande campione di ginnastica artistica Jury Chechi, testimonial del circuito firmato Gazzetta Run.

Per informazioni e iscrizioni infoline tel 041-990320
Sito Internet: www.gazzettarun.it

Potrebbero interessarti anche...