Terme di Bibione: benessere termale in Veneto
di Redazione
27/06/2017
Acque termali benefiche portate alla luce da sorgenti sotterranee, fanghi che curano la pelle, maschere naturali per il viso: benvenuti alle Terme di Bibione, un angolo di benessere con acque curative esclusive!
Alle Terme di Bibione tutti possono ritrovare bellezza e salute grazie alle proprietà naturali dell'acqua termale, un'acqua ricca di elementi dove immergersi in rilassanti piscine termali coperte e all'aperto.
Tra idromassaggi e rigeneranti cascate, le piscine termali sono un vero e proprio bagno di benessere, in un'acqua curativa che mantiene la temperatura di 33°-34° C.
Dopo un bagno rigenerante, la Spa delle Terme di Bibione offre hammam, massaggi e trattamenti esclusivi pensati per soddisfare ogni esigenza di benessere e bellezza.
La professionalità e il sorriso sono "di casa" in questo centro termale del Veneto!
Le Terme di Bibione sono infatti uno dei centri termali più moderni del nord Italia, con cure termali d'eccellenza: cure inalatorie, cure otorinolaringoiatriche, cure di fangobalneoterapia, cure fisioterapiche e riabilitative.
Le cure termali sono terapie naturali riconosciute dal Servizio Sanitario Nazionale e sono utili per curare o prevenire molti disturbi che interessano adulti e bambini: patologie respiratorie o artroreumatiche, cattiva circolazione o riabilitazione.
Bagni, fanghi, idromassaggi e inalazioni sono un valido aiuto per mantenere e promuovere uno stato di salute.
Alle Terme di Bibione è possibile effettuare trattamenti riabilitativi che associano il valore terapeutico delle acque termali all'utilizzo di piscine attrezzate e operatori specializzati.
Cure inalatorie alle Terme di Bibione in Veneto
Le cure inalatorie sono il fiore all'occhiello delle Terme di Bibione. Il centro termale offre terapie di cura per patologie dell'apparato respiratorio di natura allergica e per varie forme di bronchite. L'acqua minerale ipertermale alcalina-bicarbonato-sodica delle Terme di Bibione è infatti efficace come terapia di cura nelle fasi croniche di rinite allergica, faringite, laringite, bronchite.Fangoterapia per artrosi alle Terme di Bibione
La fangoterapia è un trattamento di cura molto utile in caso di artrosi, reumatismi, cervicalgia (dolore al collo nella zona corrispondente alle vertebre cervicali ) e lombalgia (mal di schiena lombale). Prima di essere usato per le terapie di cura, il fango termale delle Terme di Bibione subisce un processo di maturazione di circa 6 mesi, dove l'argilla viene irrorata da un flusso continuo di acqua termale. Per maggiori informazioni: Bibione Thermae Via delle Colonie 3 - Bibione (Venezia) Telefono: 0431-441111Articolo Precedente
I batteri del cibo: come evitare che ci facciano male
Articolo Successivo
Vita Energy: integratore per la perdita di peso
Redazione
Articoli Correlati
Cosa vedere ad Abano Terme e dintorni
10/02/2022
Cosa deve avere un Family Hotel?
11/08/2020