Biorivitalizzazione alle piastrine per ringiovanire décolleté e parte alta del seno – Medicina Estetica Corpo

Biorivitalizzazione alle piastrine per ringiovanire décolleté e parte alta del seno  Medicina Estetica CorpoPer ringiovanire il décolleté e la parte alta del seno, la medicina estetica utilizza il trattamento della Biostimolazione alle Piatrine (o Biorivitalizzazione). Questo tipo di trattamento è indicato soprattutto alle donne dai 45 anni in su che, per via di lampade abbronzanti e bagni di sole (abbronzatura) senza adeguata protezione, si ritrovano col décolleté un pò avvizzito. Per ringiovanire décolleté e parte alta del seno, uno dei punti di forza della bellezza della donna, e per combattere la pelle segnata dalle rughe, la biorivitalizzazione (o biostimolazione) alle piastrine è un trattamento di medicina estetica soft e senza bisturi. La biorivitalizzazione alle piastrine è inoltre indicata a chi ha problemi di allergie perché utilizza, come rivitalizzante, il sangue prelevato dalla paziente stessa. In questo tipo di trattamento per ringiovanire il décolleté, il medico estetico preleva circa 20 ml di sangue che viene centrifugato in un apparecchio, atto a separare la “parte rossa” dalla “parte bianca”, cioè il plasma ricco di piastrine. Le piastrine favoriscono infatti i processi di riparazione e rigenerazione cellulare (le piastrine sono le prime ad accorrere in soccorso quando ci si fa una ferita). Nella biorivitalizzazione di décolleté e seno, le piastrine vengono reiniettate sul décolleté e sulla parte alta del seno, con un ago sottilissimo e indolore. Con una ventina di piccole iniezioni, la pelle di décolleté e seno ritrova una texture giovane, dal momento che le piastrine stimolano la sintesi di collagene, elastina e acido ialuronico.

Per la biorivitalizzaione alle piastrine di décolleté e parte alta del seno, si consigliano almeno tre sedute dal medico estetico distanziate di un mese, da ripetere dopo un anno circa. Il costo di ogni seduta di biorivitalizzazione è di circa 400 euro a seduta.





Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!