Castello Rosso: centro benessere Spa tra Cuneo e Saluzzo in Piemonte. Massaggio Olistico

Immerso in un parco verdissimo, tra Cuneo e Saluzzo (in Piemonte), Castello Rosso è un’ antica dimora aristocratica del 1400 completamente ristrutturata, dove la raffinatezza degli ambienti e il silenzio del luogo assicurano un soggiorno particolarmente rilassante.

Con solo venticinque camere, un ottimo ristorante e un moderno centro benessere Spa, questo hotel offre la soluzione ideale per un weekend di piacevoli coccole.

Tra i vari trattamenti benessere offerti, è possibile usufruire di una “remise en forme” olistica: un massaggio con boli di mare che associa le virtù benefiche e remineralizzanti dei prodotti marini a tecniche manuali olistiche ispirate alla tradizione tailandese.
I boli sono una miscela di cristalli di sale marino e fiori di lavanda racchiusi in un telo di lino e riscaldati al vapore, che vengono applicati sui punti dove c’è tensione. L’effetto benefico è immediato.

Per informazioni:
Castello Rosso
Via Reynaudi 5, Costigliole Saluzzo (Cuneo)
Telefono 0175-230030
Sito Internet www.castellorosso.com





Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!