Contro i capelli crespi c’è il trattamento della “Brasiliana” dal parrucchiere. Ricci o mossi, niente più capelli crespi

Contro i capelli crespi c’è il nuovo trattamento cosmetico della “Brasiliana”. Con i capelli ricci si sa: c’è sempre un rapporto di amore-odio. I capelli ricci o mossi sono molto belli quando sono ben definiti, ma sono difficili da gestire quando si increspano. E purtroppo, il problema dei capelli crespi riappare ogni volta che c’è umidità nell’ aria. La “Brasiliana” è un nuovo trattamento a base di cheratina e collagene che penetrano nei capelli rendendoli lucidi ed elastici. Dopo l’ applicazione, il parrucchiere procede alla piega. Una volta a casa, è necessario tenere i capelli assolutamente asciutti per quattro giorni. Poi si può procedere al lavaggio con gli appositi prodotti. Il risultato di questo trattamento contro i capelli crespi è sorprendente: persino con la pioggia non c’è più traccia di crespo. Il trattamento della “Brasiliana” costa circa 150 euro, e i prodotti consigliati (shampoo, conditioner e gocce) costano circa 30 euro l’ uno.

E’ possibile provare il trattamento cosmetico della “Brasiliana” contro i capelli crespi anche presso:
NEW SHAMPOO in via Lambro 9 a Milano
Tel. 02-29513543





Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!