Cura vene varicose e capillari sulle gambe: rimedi senza rischio allergie. Trattamento di Medicina Estetica

Le vene varicose e i capillari visibili sulle gambe (teleangectasie) interessano quasi il 70% delle donne adulte, e in alcuni casi i capillari sulle gambe iniziano a comparire già a partire dai 30 anni. Tra le soluzioni possibili per la cura delle vene varicose e dei capillari visibili, nel campo dei trattamenti di medicina estetica c’è l’ utilizzo di sclerosanti: sostanze che, attraverso delle iniezioni mirate, chiudono il capillare riportando la gamba al suo colore naturale.
Tra le nuove soluzioni naturali per eliminare i capillari visibili sulle gambe, ci sono le soluzioni fisiologiche ipertoniche: acqua salata concentrata sterile, senza l’ applicazione di liquidi chimici. Il meccanismo d’ azione contro vene varicose e capillari sulle gambe è lo stesso di quello dei farmaci tradizionali: un progressivo riassorbimento, ma senza tossicità, senza pericolo di allergie o altre controindicazioni.
Con questi trattamenti naturali è possibile avere risultati senza complicazioni, è solo necessario un pò più di tempo. Con questa metodica è però possibile trattare molti vasi nella stessa seduta, abbreviando i tempi di trattamento, senza rischio di incorrere nella formazione di macchie residue e senza la necessità di bendaggi post trattamento. Questo significa che è possibile tornare alle proprie attività quotidiane tranquillamente, l’ unica accortezza è evitare di esporre al sole la parte trattata per una settimana.

Il trattamento di medicina estetica per eliminare vene varicose e capillari sulle gambe prevede alemno 3 alle sedute da eseguirsi a distanza di due settimane a seduta. I tempi dei trattamenti possono arrivare fino a 45 minuti l’ uno; il costo medio di una seduta si aggira intorno ai 150 euro.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI:
Dottoressa Patrizia Gilardino
– specializzata nella Scuola di Chirurgia Plastica Ricostruttiva dell’ Università degli Studi di Milano, iscritta all’ Ordine dei Medici di Milano.
Esercita la libera professione in diverse strutture di Milano:
– Poliambulatorio della Guardia di Finanza di Milano
- Centro Dermatologico Europeo
- proprio studio di via Colonna, a Milano.
È membro della Società italiana di chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica (Sicpre), della Società di verifica e controllo di qualità, della Società americana di chirurgia plastica e della Società americana per la fototerapia dinamica.
Sito Internet: www.gilardinochirurgiaestetica.eu

Tag: , , ,
Di

4 Commenti al post “Cura vene varicose e capillari sulle gambe: rimedi senza rischio allergie. Trattamento di Medicina Estetica”


  1. corrado riggi scrive:

    Qualcuno sa dove posso trovare dei centri a Torino per la cura dei capillari e delle vene varicose alle gambe ? Grazie
    C. Riggi

  2. immacolata scrive:

    salve, sono di roseto degli abruzzi, qualcuno sa dirmi se ci sono centri medici specializzati in abruzzo per curare i capillari alle gambe ?

  3. Eva scrive:

    vorrei sapere se ci sono centri specializzati per i trattamenti dei capillari agli arti inferiori dovuti ad insufficenza venosa in emilia romagna. grazie

  4. Redazione IO Benessere Blog scrive:

    Buongiorno Eva, per la cura dei capillari agli arti inferiori in Emilia Romagna rivolgerti a:

    Dottoressa Michela Centrone
    Via Cesare Zuccardi Merli 14 – Bologna
    Telefono: 051-0493782
    Esegue trattamenti per capillari agli arti inferiori

    Dottor Piero Notarrigo
    Via Venezia 10, San Lazzaro di Savena (Bologna)
    Telefono: 051-453288
    Esegue trattamenti per capillari agli arti inferiori

    Centro Dermatologico Srl
    Viale Ercolani 8, Bologna
    Telefono: 051-391884 oppure tel 051-6360565 (da lunedì a venerdì dalle ore 09.00 alle ore 19.00)
    Il centro medico esegue diversi trattamenti e diagnosi per capillari agli arti inferiori

    Dottoressa Rubidia Delle Donne
    presso Centro Medico Le Muse, Via Nasica 101 – Castenaso (Bologna)
    Telefono: 051-6049517
    Esegue trattamenti per capillari agli arti inferiori

Lascia un commento