Cura vene varicose e capillari sulle gambe: rimedi senza rischio allergie. Trattamento di Medicina Estetica

Le vene varicose e i capillari visibili sulle gambe (teleangectasie) interessano quasi il 70% delle donne adulte, e in alcuni casi i capillari sulle gambe iniziano a comparire già a partire dai 30 anni. Tra le soluzioni possibili per la cura delle vene varicose e dei capillari visibili, nel campo dei trattamenti di medicina estetica c’è l’ utilizzo di sclerosanti: sostanze che, attraverso delle iniezioni mirate, chiudono il capillare riportando la gamba al suo colore naturale.
Tra le nuove soluzioni naturali per eliminare i capillari visibili sulle gambe, ci sono le soluzioni fisiologiche ipertoniche: acqua salata concentrata sterile, senza l’ applicazione di liquidi chimici. Il meccanismo d’ azione contro vene varicose e capillari sulle gambe è lo stesso di quello dei farmaci tradizionali: un progressivo riassorbimento, ma senza tossicità, senza pericolo di allergie o altre controindicazioni.
Con questi trattamenti naturali è possibile avere risultati senza complicazioni, è solo necessario un pò più di tempo. Con questa metodica è però possibile trattare molti vasi nella stessa seduta, abbreviando i tempi di trattamento, senza rischio di incorrere nella formazione di macchie residue e senza la necessità di bendaggi post trattamento. Questo significa che è possibile tornare alle proprie attività quotidiane tranquillamente, l’ unica accortezza è evitare di esporre al sole la parte trattata per una settimana.


Il trattamento di medicina estetica per eliminare vene varicose e capillari sulle gambe prevede alemno 3 alle sedute da eseguirsi a distanza di due settimane a seduta. I tempi dei trattamenti possono arrivare fino a 45 minuti l’ uno; il costo medio di una seduta si aggira intorno ai 150 euro.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI:
Dottoressa Patrizia Gilardino
– specializzata nella Scuola di Chirurgia Plastica Ricostruttiva dell’ Università degli Studi di Milano, iscritta all’ Ordine dei Medici di Milano.
Esercita la libera professione in diverse strutture di Milano:
– Poliambulatorio della Guardia di Finanza di Milano
- Centro Dermatologico Europeo
- proprio studio di via Colonna, a Milano.
È membro della Società italiana di chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica (Sicpre), della Società di verifica e controllo di qualità, della Società americana di chirurgia plastica e della Società americana per la fototerapia dinamica.
Sito Internet: www.gilardinochirurgiaestetica.eu





4 risposte

  1. Redazione IO Benessere Blog scrive:

    Buongiorno Eva, per la cura dei capillari agli arti inferiori in Emilia Romagna rivolgerti a:

    Dottoressa Michela Centrone
    Via Cesare Zuccardi Merli 14 – Bologna
    Telefono: 051-0493782
    Esegue trattamenti per capillari agli arti inferiori

    Dottor Piero Notarrigo
    Via Venezia 10, San Lazzaro di Savena (Bologna)
    Telefono: 051-453288
    Esegue trattamenti per capillari agli arti inferiori

    Centro Dermatologico Srl
    Viale Ercolani 8, Bologna
    Telefono: 051-391884 oppure tel 051-6360565 (da lunedì a venerdì dalle ore 09.00 alle ore 19.00)
    Il centro medico esegue diversi trattamenti e diagnosi per capillari agli arti inferiori

    Dottoressa Rubidia Delle Donne
    presso Centro Medico Le Muse, Via Nasica 101 – Castenaso (Bologna)
    Telefono: 051-6049517
    Esegue trattamenti per capillari agli arti inferiori

  2. Eva scrive:

    vorrei sapere se ci sono centri specializzati per i trattamenti dei capillari agli arti inferiori dovuti ad insufficenza venosa in emilia romagna. grazie

  3. immacolata scrive:

    salve, sono di roseto degli abruzzi, qualcuno sa dirmi se ci sono centri medici specializzati in abruzzo per curare i capillari alle gambe ?

  4. corrado riggi scrive:

    Qualcuno sa dove posso trovare dei centri a Torino per la cura dei capillari e delle vene varicose alle gambe ? Grazie
    C. Riggi

Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!