Benessere termale all’ Hotel Terme Mioni Pezzato di Abano Terme (Padova): fangoterapia e balneoterapia

Non ci sono solo i fanghi termali ad Abano Terme, ma l’ Hotel Terme Mioni Pezzato di Abano Terme offre molti altri trattamenti per il benessere ter­male. In particolare, l’ hotel offre 5 pi­scine aperte tutto l’ anno, alimentate da due sorgenti con una temperatura che varia dai 29°-34° in estate e 34°-37° in inverno, dove si può fare ogni giorno acquagym. Ma c’è anche il Tea Rose: il centro be­nessere Spa in stile zen dove si possono provare esclusivi trattamenti di bellezza.
Inoltre, l’ Hotel Terme Mioni Pezzato di Abano Terme dispone di un’ equipe medica (reumatologo, dermatologo) e terapisti di grande professionalità che sono a disposizione per percorsi benessere mirati e consigli perso­nalizzati.
Tra le proposte benessere dell’ Hotel Terme Mioni Pezzato di Abano Terme, ci sono ben­daggi, talasso-pressoterapie e cure rassodanti per ridefinire il corpo, massaggi emozio­nali al miele e al cioccolato, e Pindasweda (una tecnica orientale eseguita con sacchettìni caldi di erbe aromatiche tamponati su tutto il cor­po). All’ Hotel Terme Mioni Pezzato di Abano Terme si possono provare anche trattamenti antiru­ghe per il viso all’ acido glicolico e peeling profondi.
In più, il centro di medicina termale, aggiornato secondo le indica­zioni più attuali, offre la fango­terapia: ideale per curare e prevenire reumatismi, cefalee e sinusiti. E’ possibile usufruire di inalazioni e aerosol per l’ apparato respiratorio e della balneoterapia con l’ acqua salsobromoiodica, ideale per i dolori osteoarticolari.


Il costo di un soggirono alle terme di Abano va da 80 euro per perso­na al giorno con pensione com­pleta, per un soggiorno minimo di 3 notti.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:
Hotel Terme Mioni Pezzato di Abano Terme (Padova)
Tel. 049-8668377
Sito Internet: www.hotelmionipezzato.it





Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!